Calciomercato Inter: clamoroso scambio con l’Inter, l’ultimissima

Napoli e Inter protagonisti sul mercato di uno scambio da paura. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, le due formazioni avrebbero lavorato molto per un colpo a centrocampo.

Calciomercato Inter: scambio Brozovic-Allan, spunta il retroscena

Il Napoli era stato ad un passo dal prendere Marcelo Brozovic sul mercato, l’Inter da acquistare Allan. Sarebbe potuto essere uno degli scambi più interessanti del calciomercato, ed invece l’affare è saltato sul più bello.

Come riportato da Francesco Modugno, giornalista e inviato di Sky Sport che segue da vicino il Napoli, le due società sarebbero state ad un passo dal concretizzare il pazzo scambio di mercato tra i due centrocampisti.

L’Inter aveva bisogno di un mediano capace di ribaltare velocemente l’azione e correre in chiusura mentre il Napoli cercava un palleggiatore in grado di dare anche sostanza alla difesa. Anche per questo Brozovic sarebbe potuto finire al Napoli mentre Allan a Milano.

Calciomercato Inter Brozovic Chelsea
Calciomercato Inter Brozovic al Chelsea (Getty Images)

Retroscena su Brozovic e Allan: il resoconto

Queste le parole di Modugno sull’affare saltato tra i due club:

“Marcelo Brozovic è stato a un passo dal Napoli: la società azzurra aveva di fatto concluso uno scambio di calciomercato con l’Inter per prendere il centrocampista. In nerazzurro sarebbe approdato Allan, che era già in rottura con la società campana prima dell’addio verso Everton, ma l’affare è sfumato al fotofinish. L’operazione era molto ben avviata, era quasi andata in porto ma alla fine le due società hanno fatto scelte diverse. Un vero peccato che Brozovic non sia approdato alla corte di Aurelio De Laurentiis, magari gli azzurri non avrebbero preso Bakayoko”.

Calciomercato Inter: Brozovic
Calciomercato Inter: Brozovic

Mercato Inter e Napoli: come è andata la stagione di Allan e Brozovic?

Alla fine Marcelo Brozovic è rimasto a Milano diventando uno dei protagonisti della cavalcata della squadra di Antonio Conte verso lo scudetto mentre Allan, sempre in rotta con ADL, ha deciso di lasciare l’Italia per approdare all’Everton di Ancelotti per 30 milioni di euro. Una cifra elevata ma molto lontana da quanto offerto dal PSG un anno e mezzo prima dopo la Champions League disputata dagli azzurri proprio contro i parigini che avevano notato l’ex Udinese.

Calciomercato Inter: Brozovic
Calciomercato Inter: Brozovic
Impostazioni privacy