Superlega, arriva l’annuncio a sorpresa del presidente: dietrofront

Superlega, arriva l’annuncio a sorpresa del presidente: dietrofront. Nelle ultime ore si è parlato fortemente del Napoli calcio come altro club tra i co fondatori della nuova Superlega. Riguardo queste notizie è arrivato anche l’annuncio più importante, quello del presidente Aurelio De Laurentiis che con un breve messaggio ha spente le voci di un contatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Lazio, infortunio per il campionato: salta ufficialmente il match

Napoli co fondatore della Superlega, l’annuncio di De Laurentiis

Infatti, proprio nelle ultime ore, si è parlato di contatti diretti e intensi tra Aurelio De Laurentiis e la JP Morgan, che avrebbe proposto al club azzurro l’ingresso nella Superlega di calcio. Intanto, proprio in merito a queste voci, è arrivato l’annuncio diretto del presidente Aurelio De Laurentiis che su Twitter ha rotto il suo silenzio e fatto esultare i tifosi del Napoli che sono contri la Superlega. Questo il messaggio di ADL: “JP…chi ? La scorsa notte dormivo”.

ultime napoli de laurentiis
Aurelio De Laurentiis (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Barcellona

Superlega calcio, Napoli invitato: i club ci ripensano

Infatti, non solo voci di giornale, ma anche lo stesso Florentino Perez, presidente del Real Madrid e co fondatore della Superlega, ha parlato dell’invito a Roma e Napoli per la nuova grande competizione. De Laurentiis pare che al momento sia stato contattato e gli sia strato illustrato ciò. Intanto, i club inglesi ci stanno ripensando, in particolare Manchester City, Chelsea e Liverpool che dopo le proteste feroci dei propri tifosi starebbero facendo riflessioni riguardo la nuova Superlega e la partecipazione.

Superlega Napoli
Aurelio De Laurentiis (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, annuncio su Donnarumma

Napoli, la reazione di De Laurentiis dopo la Superlega

Secondo le ultime notizie, ieri, durante l’Assemblea di Lega Serie A post notizie sulla Superlega, Aurelio De Laurentiis è rimasto in silenzio per l’intera durata della riunione tra club. Una reazione che ha lasciato tutti a bocca aperta tra presidenti, che non avevano mai visto il patron del Napoli così sulle sue in una riunione in Lega.

Calciomercato Napoli ADL
Napoli, De Laurentiis (Getty Images)
Impostazioni privacy