Superlega, arriva l’annuncio a sorpresa del presidente: dietrofront

Cairo su Agnelli
De Laurentiis e Agnelli in foto (Getty Images)

Superlega, arriva l’annuncio a sorpresa del presidente: dietrofront. Nelle ultime ore si è parlato fortemente del Napoli calcio come altro club tra i co fondatori della nuova Superlega. Riguardo queste notizie è arrivato anche l’annuncio più importante, quello del presidente Aurelio De Laurentiis che con un breve messaggio ha spente le voci di un contatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Lazio, infortunio per il campionato: salta ufficialmente il match

Napoli co fondatore della Superlega, l’annuncio di De Laurentiis

Infatti, proprio nelle ultime ore, si è parlato di contatti diretti e intensi tra Aurelio De Laurentiis e la JP Morgan, che avrebbe proposto al club azzurro l’ingresso nella Superlega di calcio. Intanto, proprio in merito a queste voci, è arrivato l’annuncio diretto del presidente Aurelio De Laurentiis che su Twitter ha rotto il suo silenzio e fatto esultare i tifosi del Napoli che sono contri la Superlega. Questo il messaggio di ADL: “JP…chi ? La scorsa notte dormivo”.

ultime napoli de laurentiis
Aurelio De Laurentiis (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Barcellona

Superlega calcio, Napoli invitato: i club ci ripensano

Infatti, non solo voci di giornale, ma anche lo stesso Florentino Perez, presidente del Real Madrid e co fondatore della Superlega, ha parlato dell’invito a Roma e Napoli per la nuova grande competizione. De Laurentiis pare che al momento sia stato contattato e gli sia strato illustrato ciò. Intanto, i club inglesi ci stanno ripensando, in particolare Manchester City, Chelsea e Liverpool che dopo le proteste feroci dei propri tifosi starebbero facendo riflessioni riguardo la nuova Superlega e la partecipazione.

Superlega Napoli
Aurelio De Laurentiis (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, annuncio su Donnarumma

Napoli, la reazione di De Laurentiis dopo la Superlega

Secondo le ultime notizie, ieri, durante l’Assemblea di Lega Serie A post notizie sulla Superlega, Aurelio De Laurentiis è rimasto in silenzio per l’intera durata della riunione tra club. Una reazione che ha lasciato tutti a bocca aperta tra presidenti, che non avevano mai visto il patron del Napoli così sulle sue in una riunione in Lega.

Calciomercato Napoli ADL
Napoli, De Laurentiis (Getty Images)