Il presidente di Serie A ha parlato dopo le vicende legate alla Superlega. Le sue parole sono durissime, il patron è indignato per le decisioni di Inter e Juventus, con gravi accuse su Marotta e Agnelli.
Parole molto dure del presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha criticato le scelte sulla Superlega. Definisce “traditori” Agnelli e Marotta, a capo proprio della Superlega, con Juventus e Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, terremoto UEFA: arrivano le prime sanzioni
L’attacco di Ceferin e poi di Cairo, senza troppi giri di parole, con i toni che continuano a non abbassarsi. La Lega Serie A ha avuto la sua assemblea nel corso della giornata, con le reazioni a caldo del patron del Torino che, come riportato dall’agenzia Ansa ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Urbano Cairo ci va giù pesante con Marotta e Agnelli, l’attacco è a loro, per la questione della Superlega. Quelle che seguono, sono le parole del patron del Torino: “Questo è un attentato alla salute di una associazione come la Lega Calcio. Se uno come Marotta, che è l’amministratore delegato dell’Inter, fa una cosa del genere, è arrivata l’ora per lui di dimettersi dalla FIGC immediatamente. Non sei più degno di rappresentare in Serie A. Deve solo vergognarsi, e la stessa cosa vale per Agnelli”.
Parole dure del patron del Torino, che non le ha mandate a dire per i club che aderiranno alla Superlega, a partire da agosto ’21, come annunciato negli stessi comunicati dei rispettivi club.
LEGGI ANCHE >>> Superlega, la Juventus festeggia grazie ad Agnelli: il motivo
“Hanno tradito la Serie A”, ne parla così Urbano Cairo di Agnelli e Marotta, in merito alle vicende legate alla Superlega. E, il patron dei granata, dichiara: “Il progetto non andrà in porto, ma chi lo ha concepito deve sapere che sta facendo un attentato alla Lega Serie A. Vai a trattare per i fondi, mentre stai architettando la Superlega… Fare così è un tradimento, è da Giuda”.
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…