Superlega, il presidente di Serie A durissimo: “Marotta e Agnelli sono dei traditori”

Il presidente di Serie A ha parlato dopo le vicende legate alla Superlega. Le sue parole sono durissime, il patron è indignato per le decisioni di Inter e Juventus, con gravi accuse su Marotta e Agnelli.

Superlega, Cairo durissimo: “Marotta e Agnelli traditori”

Parole molto dure del presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha criticato le scelte sulla Superlega. Definisce “traditori” Agnelli e Marotta, a capo proprio della Superlega, con Juventus e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega, terremoto UEFA: arrivano le prime sanzioni

L’attacco di Ceferin e poi di Cairo, senza troppi giri di parole, con i toni che continuano a non abbassarsi. La Lega Serie A ha avuto la sua assemblea nel corso della giornata, con le reazioni a caldo del patron del Torino che, come riportato dall’agenzia Ansa ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Cairo Superlega
Terremoto Cairo: le parole su Agnelli e Marotta (Getty Images)

Cairo critica Marotta, Agnelli e la Superlega: le sue parole

Urbano Cairo ci va giù pesante con Marotta e Agnelli, l’attacco è a loro, per la questione della Superlega. Quelle che seguono, sono le parole del patron del Torino: “Questo è un attentato alla salute di una associazione come la Lega Calcio. Se uno come Marotta, che è l’amministratore delegato dell’Inter, fa una cosa del genere, è arrivata l’ora per lui di dimettersi dalla FIGC immediatamente. Non sei più degno di rappresentare in Serie A. Deve solo vergognarsi, e la stessa cosa vale per Agnelli”. 

Parole dure del patron del Torino, che non le ha mandate a dire per i club che aderiranno alla Superlega, a partire da agosto ’21, come annunciato negli stessi comunicati dei rispettivi club.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, la Juventus festeggia grazie ad Agnelli: il motivo

Cairo sicuro sulla Superlega: “Non andrà in porto”

“Hanno tradito la Serie A”, ne parla così Urbano Cairo di Agnelli e Marotta, in merito alle vicende legate alla Superlega. E, il patron dei granata, dichiara: “Il progetto non andrà in porto, ma chi lo ha concepito deve sapere che sta facendo un attentato alla Lega Serie A. Vai a trattare per i fondi, mentre stai architettando la Superlega… Fare così è un tradimento, è da Giuda”. 

Cairo Superlega
Torino, Cairo: le parole sulla Superlega (Getty Images)
Impostazioni privacy