Calciomercato, annuncio ufficiale: De Laurentiis l’ha esonerato

Calciomercato, arriva l’annuncio ufficiale da parte della società: Aurelio De Laurentiis lo ha esonerato.

Carrera Bari
Massimo Carrera cacciato dal Bari (www.gettyimages.it)

Calciomercato, il Bari manda via Carrera: arriva l’annuncio

Calciomercato, finisce l’avventura di Massimo Carrera alla guida del Bari. Non è durato neanche neanche tre mesi il suo lavoro con il club pugliese che ha deciso di esonerarlo. Deludenti i risultati che ha ottenuto fino a questo momento della stagione, l’ultimo nella giornata di ieri: nella trentaseiesima giornata del campionato di Serie C girone “C”, al San Nicola, il suo ex team ha pareggiato per 2-2 contro il Palermo.

I ‘galletti’, fino al 75′ del secondo tempo, erano sotto di due reti, Non è bastata la reazione d’orgoglio dei calciatori di casa che hanno conquistato solamente un punto. Ora il Bari si trova al quarto posto in classifica e non più al terzo scavalcato dal Catanzaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bari, Carrera prossimo allenatore dopo l’esonero di Auteri

Il comunicato del Bari sull’esonero di Carrera

Calciomercato, questo il comunicato del Bari sull’esonero di Carrera: “La SSC Bari comunica che, nella giornata di oggi, è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Massimo Carrera. La società, con stima e rispetto verso l’uomo e il professionista, lo intende ringraziare per il lavoro svolto fino ad ora insieme al suo staff. Gli auguriamo il meglio per il proseguimento della sua carriera“.

Alla fine del campionato mancano ancora due giornate: i biancorossi non hanno perso tempo e hanno già scelto il nuovo mister che guiderà la squadra per le restanti due gare e per i play-off.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, esonero o rinnovo per Gattuso? De Laurentiis ci pensa

Carrera esonero Bari
Massimo Carrera (www.gettyimages.it)

Calciomercato Bari, scelto il nuovo allenatore

Calciomercato, esonero per Massimo Carrera: il Bari ha scelto il nome del nuovo tecnico. Si tratta di Gaetano Auteri. Per il nativo di Floridia si tratta di un ritorno visto che era sulla panchina del club fino al 9 febbraio del 2021, giorno in cui è stato mandato via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Gattuso? La squadra non è più dalla sua parte: le ultime

Da domani si torna subito al centro sportivo di allenamento per preparare al meglio la prossima gara: domenica trasferta impegnativa in Campania, a Torre del Greco, contro la Turris.

Impostazioni privacy