Napoli, senti Allan: “Mio figlio ama CR7, ma di più la maglia azzurra: niente Juve”

Allan figlio
Everton, le parole di Allan (Getty Images)

Ha parlato l’ex Napoli e attuale centrocampista dell’Everton, Allan Marques. Le sue parole, direttamente dall’Inghilterra, raccontando quello che è l’amore del figlio, per CR7 e per il Napoli.

Napoli, l’ex Allan e il figlio: un amore spassionato per i colori azzurri

Allan, ex Napoli, racconta l’amore per il Napoli e per CR7, di suo figlio. Un amore per i colori azzurri, da padre in figlio. E’ la storia di Allan Marques, attuale centrocampista dell’Everton, che parla di suo figlio, ai microfoni di Liverpool Echo.

Il brasiliano, finito in Premier League dopo un lungo cammino in maglia azzurra, racconta l’amore del figlio per Cristiano Ronaldo, idolo del ragazzino, che però vive una situazione controversa: non indossa la maglia della Juventus, in quanto tifosissimo del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: contatti con Inzaghi, ecco cosa può succedere

Napoli, l’ex Allan ai microfoni di Liverpool Echo

Allan rilascia un’intervista, direttamente dall’Inghilterra. Il brasiliano sta vivendo una stagione ottima all’Everton, con l’obiettivo di riportare in Europa i toffees, assieme al tecnico che lo ha fatto esplodere definitivamente al Napoli, nei 16 mesi vissuti all’ombra del Vesuvio. Sì, perché Carlo Ancelotti, nelle sfide europee contro Liverpool e Paris Saint-Germain, vide nel suo centrocampo, un Allan assatanato, qualità che ora si gode all’Everton. Nella città di Liverpool una nuova vita per la famiglia Allan, con il figlio che continua a seguire le vicende del calcio italiano, legato sia a CR7 che alla maglia azzurra.

Pogba e Allan
Pogba e Allan (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: triplo colpo in difesa

Allan, il figlio e la maglia di CR7: “Le ha tutte, non quella della Juve”

Allan racconta le passioni del figlio. Il calcio, il Napoli e Cristiano Ronaldo sono gli amori spassionati del figlio di Allan. Ecco le sue parole: “Mio figlio è un appassionato di calcio e ama questo sport come me. Indossa sempre tante maglie da calcio, tra queste ovviamente c’è anche quella dell’Everton e delle mie ex squadre. E’ un fan accanito di Cristiano Ronaldo, ama il calciatore e ha tante sue maglie. In casa mia però lo sa: non gli è permesso avere quella della Juventus – ride, ndr –, perché è un club rivale del Napoli, club del quale è tifosissimo”. 

Allan figlio
Everton, Allan (Getty Images)