Calciomercato Atalanta belotti (Gettyimages.it)
Andrea Belotti ha deciso il proprio futuro. Tutto pronto per l’obiettivo del Milan Bellotti: è pronto alla firma! Si scalda già il mercato estivo con tanti campioni che in Serie A sono pronti a cambiare maglia, chi in scadenza a giugno 2021 e partirà a zero e chi nel 2022 e sarà costretto ad essere ceduto dal club per non essere perso il prossimo anno a parametro zero. Infine, c’è anche chi rinnova come nel caso di Andrea Belotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Superlega Europea, il comunicato del Milan
Andrea Belotti è uno dei calciatori più seguiti in Europa, visto che veste la maglia del Torino e si trova in lotta per la salvezza e con un contratto in scadenza nel 2022. Per questo su Belotti ci sono Milan e Roma fortemente interessate in Serie A (in passato anche Napoli e Inter) ma l’interesse per il Gallo arriva anche in Spagna, Francia e Inghilterra, dove ci sono Atletico Madrid, Lione e più club di Premier pronti a presentare l’offerta giusta. L’attaccante della Nazionale italiana ha forti ambizioni, soprattutto perché appunto si gioca una maglia da titolare in Nazionale, ma è molto legato al Torino dal 2015 quando è arrivato. Per questo Belotti potrebbe firmare ancora una volta il rinnovo nonostante l’attuale situazione della società di Urbano Cairo che spinge per la sua firma. La decisione è ormai in arrivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Ikone: le dichiarazioni dell’attaccante
Come rivelato da Tuttosport, il Torino di Davide Nicola vince e convince. Media punti importantissima da quando è arrivata la svolta in panchina e questo può solo fare piacere ad Andrea Belotti che ora vede il suo Toro lottare e battere anche le big del calcio italiano. E’ questo quello che chiede Belotti per firmare il rinnovo, nessun super ingaggio, solo un progetto ambizioso e un Torino competitivo. Ancora una volta decisici i gol dei due attaccanti che giocano al fianco del Gallo come Sanabria e Zaza, che può solo far sorridere a Belotti che ha ritrovato l’entusiasmo giusto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, situazione rinnovi: l’annuncio di Massara sulle firme
Gianluca Scamacca è uno dei vari profili seguiti dal Milan. Ieri, in Milan-Genoa, non una delle migliori prestazioni del giovane attaccante che è andato in rete, ma nella porta sbagliata. Ha chiuso la partita con un autogol il giovane talento italiano che forse ha sentito la pressione di giocare a San Siro, che domani potrebbe essere il suo nuovo stadio. Esatto, perché Gianluca Scamacca è seguito dal Milan e potrebbe essere lui il bomber scelto ora che Andrea Belotti è vicino al rinnovo con il Torino.
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…
Il calciomercato della Juventus passa dal Napoli e non solo per quanto riguarda il colpo…
Possibile colpo di scena a fine stagione quando Antonio Conte può prendere una decisione molto…