Calciomercato Juventus, addio a sorpresa: big pronta all’offerta

La Juventus sta vivendo la stagione più difficile negli ultimi anni, e questo ha portato ad un calo drastico di prestazioni da parte della maggior parte dei singoli in rosa, compreso i senatori. Uno di questi è Alex Sandro, sempre più vicino all’addio a fine stagione: il brasiliano ha buon mercato, e pare che su di lui sia piombato un club inglese. Il terzino bianconero non sta disputando un’annata troppo positiva, e intanto la Vecchia Signora valuta eventuali sostituti da andare a prendere in estate.

Calciomercato Juventus: addio Alex Sandro, i bianconeri lo possono cedere

Infortunio Alex Sandro
Infortunio Alex Sandro

Alex Sandro potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato estivo. Il terzino sta trovando varie difficoltà nel corso di questa stagione, e allo stesso tempo pare che i bianconeri vogliano rifondare parte della rosa, andando a puntellare vari reparti, tra cui quello della fascia sinistra. Alex Sandro resta un elemento importante per Pirlo, ma allo stesso tempo parliamo di un giocatore giudicato cedibile dalla società, ovviamente qualora dovessero arrivare offerte consone. Juventus che quindi è disposta a lasciar partire l’ex Porto, con una valutazione che potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro circa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, concorrenza dalla Francia per il terzino: ecco l’offerta

Mercato Juventus: Alex Sandro può partire, c’è il Chelsea

De Ligt Alex Sandro
Matthijs De Ligt e Alex Sandro (www.gettyimages.it)

La Juventus è disposta a cedere Alex Sandro sul mercato, e in estate potrebbe arrivare l’offerta giusta che dividerà le due parti dopo anni di successi insieme. Il laterale bianconero ha diverse pretendenti al suo seguito, ma quella principale è senza dubbio il Chelsea, intenzionato a provare un assalto mettendo sul piatto una buona cifra. In particolare pare che il tecnico dei Blues, Thomas Tuchel, abbia intenzione di acquistarlo, sperando di poter trovare un’ottima alternativa al talentuoso Chilwell. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Juventus, la richiesta monstre di Raiola: Paratici avvisato

Ultime Juventus: non solo Alex Sandro, ecco gli altri sul mercato

Alex Sandro è sul mercato, e lo stesso vale per altri elementi nella rosa di Pirlo: Bentancur, Ramsey e Rabiot sono i primi, con delle prestazioni che non hanno convinto, e che potrebbero portare ad un addio in estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, affare da 40 milioni con il top club

Impostazioni privacy