Napoli, esonero Gattuso? La squadra non è più dalla sua parte: le ultime

Napoli, esonero per Gennaro Gattuso? Non si respira una bella aria nella città partenopea dopo gli ultimi avvenimenti (specialmente il finale della partita pareggiata contro il Sassuolo a Reggio Emilia). I calciatori oramai non seguono più le dritte del mister: il patron Aurelio De Laurentiis osserva la situazione.

Napoli infortunio Bakayoko
Napoli

Napoli, esonero Gattuso: il team si rivolta contro di lui

Napoli, esonero Gattuso: l’unica cosa certa è che a prescindere di come vada a finire questa stagione, il manager calabrese non rimarrà sulla panchina dei partenopei. L’ex Milan ha fallito tutti gli obiettivi che erano stati prefissati dalla società: fare bella figura in campionato (attualmente la squadra è al sesto posto), in Coppa Italia (eliminati in semifinale dall’Atalanta) e in Europa League (eliminati ai sedicesimi della competizione dagli spagnoli del Granada).

Il numero uno del club Aurelio De Laurentiis ha chiesto almeno di posizionarsi tra le prime quattro, cosa che garantirebbe un posto sicuro alla prossima edizione della Champions League. Traguardo molto difficile, visto che ci sono società come Lazio, Atalanta e Roma  sono pronte a dar battaglia fino alla fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, bomba dall’Inghilterra: addio a cifre monstre

Napoli, esonero Gattuso: il calabrese è solo contro tutti

Napoli, esonero Gattuso: la squadra non lo segue più. Almeno è questo quello che riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’. Il mister è solo contro tutti, nessuno che gli sta più accanto.

Non c’è un bel clima in casa azzurra, e potrebbe essere un problema a poche ora dall’importante sfida di campionato contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che si giocherà allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ con fischio di inizio alle ore 20:45. Tante le facce tristi sul campo di allenamento di Castel Volturno, compreso anche chi lo ha sempre difeso e gli è sempre stato vicino.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Bakayoko: le condizioni e i tempi di recupero

ultime serie a
Pallone Serie A

Napoli, Gattuso può contare su Bakayoko

Napoli, Gattuso può contare su Bakayoko. Si tratta di uno dei suoi uomini di fiducia (già ai tempi rossoneri): aveva semplicemente un’influenza, questa sera può scendere in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio certo: resta in Serie A

Si è sottoposto ad un tampone che ha dato esito negativo e questa sera andrà in panchina, pronto a subentrare a gara in corso se fosse necessario.

Impostazioni privacy