Juventus infortunio cristiano Ronaldo
Juventus, infortunio Ronaldo: tempi di recupero stabiliti dal calciatore che si prepara a tornare a disposizione di Andrea Pirlo e dei suoi compagni per le ultime giornate di campionato. Intanto, resta incerto il futuro del campione portoghese con la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri pronto a tornare in panchina: annunciato l’addio di un big
Infortunio Ronaldo, tempi di recupero incerti in un primo momento. Infatti, come rivelato da Tuttosport, Ronaldo ha accusato un affaticamento muscolare e si pensava che avrebbe saltato sia Atalanta oggi che Parma mercoledì, per tornare in campo il prossimo fine settimana con la Fiorentina. Ma l’edizione odierna del quotidiano vicino alle vicende della Juve fa chiarezza. Tanti i minuti giocati dal calciatore, soprattutto in queste settimane a causa delle Nazionali e questo ha fatto si che l’attaccante portoghese accusasse il colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo-PSG: non rientra nei piani
Infortunio Ronaldo, tempi di recupero stabiliti dal calciatore. Cristiano Ronaldo si prepara già a tornare in campo con la Juventus. Sarà più breve del previsto la sosta a causa dell’infortunio. Infatti, Ronaldo già da oggi inizierà il recupero per scendere in campo nella sfida di mercoledì sera all’Allianz Stadium contro il Parma per il turno infrasettimanale di Serie A. Sovraccarico ai flessori per CR7, che dovrà solo riposare e saltare l’importantissima gara di oggi contro l’Atalanta. Ronaldo ha tanta voglia di tornare in campo anche per raggiungere i 100 gol con la maglia della Juventus (oggi fermo a 97).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Zidane sul suo futuro
Ancora non è deciso il futuro di Cristiano Ronaldo che ha un contratto in scadenza nel 2022 con i bianconeri. Il calciator e la società attendono fine stagione per poi fare delle valutazioni insieme riguardo l’aspetto economico e progettuale, CR7 ha sempre più voglia di vincere e vorrebbe una squadra più competitiva per l’Europa il prossimo anno.
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…