Juventus, infortunio Ronaldo: tempi di recupero stabiliti

Juventus, infortunio Ronaldo: tempi di recupero stabiliti dal calciatore che si prepara a tornare a disposizione di Andrea Pirlo e dei suoi compagni per le ultime giornate di campionato. Intanto, resta incerto il futuro del campione portoghese con la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri pronto a tornare in panchina: annunciato l’addio di un big

Juventus, infortunio Ronaldo: tempi di recupero che cambiano

Infortunio Ronaldo, tempi di recupero incerti in un primo momento. Infatti, come rivelato da Tuttosport, Ronaldo ha accusato un affaticamento muscolare e si pensava che avrebbe saltato sia Atalanta oggi che Parma mercoledì, per tornare in campo il prossimo fine settimana con la Fiorentina. Ma l’edizione odierna del quotidiano vicino alle vicende della Juve fa chiarezza. Tanti i minuti giocati dal calciatore, soprattutto in queste settimane a causa delle Nazionali e questo ha fatto si che l’attaccante portoghese accusasse il colpo.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo-PSG: non rientra nei piani

Infortunio Ronaldo, tempi di recupero stabiliti

Infortunio Ronaldo, tempi di recupero stabiliti dal calciatore. Cristiano Ronaldo si prepara già a tornare in campo con la Juventus. Sarà più breve del previsto la sosta a causa dell’infortunio. Infatti, Ronaldo già da oggi inizierà il recupero per scendere in campo nella sfida di mercoledì sera all’Allianz Stadium contro il Parma per il turno infrasettimanale di Serie A. Sovraccarico ai flessori per CR7, che dovrà solo riposare e saltare l’importantissima gara di oggi contro l’Atalanta. Ronaldo ha tanta voglia di tornare in campo anche per raggiungere i 100 gol con la maglia della Juventus (oggi fermo a 97).

Infortunio ronaldo tempi di recupero
Infortunio ronaldo tempi di recupero (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Zidane sul suo futuro

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e un futuro ancora da decidere

Ancora non è deciso il futuro di Cristiano Ronaldo che ha un contratto in scadenza nel 2022 con i bianconeri. Il calciator e la società attendono fine stagione per poi fare delle valutazioni insieme riguardo l’aspetto economico e progettuale, CR7 ha sempre più voglia di vincere e vorrebbe una squadra più competitiva per l’Europa il prossimo anno.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Impostazioni privacy