Calciomercato Juventus, Zidane strizza l’occhio ai bianconeri: le sue parole

Il futuro della panchina della Juventus è ancora tutto da scrivere. Andrea Pirlo ha fatto male nella sua prima avventura da allenatore e la dirigenza sta valutando bene il da farsi. Il sogno di calciomercato di Andrea Agenelli per la sua Juventus è Zinedine Zidane.

Calciomercato Juventus, Zidane stuzzica: le ultime

Zinedine Zidane è l’uomo che stuzzica le idee della Juventus. Il tecnico del Real Madrid ha un contratto con i Blancos fino al 2022 e potrebbe provare un’avventura diversa da quella spagnola. Alla base della sua esperienza madridista da allenatore ci sono state vittorie su vittorie, soprattutto della Champions League.

E proprio questo è quello che permette ad Agnelli di pensare a Zinedine Zidane come l’uomo perfetto per la Juventus. Ma ad oggi l’ex fantasista non vuole sentir parlare di accordi in scadenza e nuovi contratti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, incontro Raiola-Paratici: le ultime

Juventus Zidane
Juventus, Zidane (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Zidane: “I contratti non significano niente”

La Juventus pensa a Zinedine Zidane che, però, pensa solo al Real Madrid. In conferenza stampa, alla vigilia della gara contro il Getafe, il tecnico francese ha fatto il punto della situazione sul suo futuro.

Futuro?Ho una grande squadra, è vero. Sono molto fortunato ad essere qui e allenare una squadra di questo livello. Certamente non sono il migliore ma mi piace quello che faccio. L’importante è mettere passione in tutto ciò che ti piace. So dove sono, l’importante è fare il mio meglio ogni giorno. Vorrei parlarvi di più di calcio. Ma sembra che ci sia più interesse a parlare d’altro“.

Permanenza al Real Madrid fino al 2025?Pensiamo solo alla giornata. Puoi avere un contratto di quattro o cinque anni e dire addio domani, non significa niente. Sono felice e ora penso alla partita di domani“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’amico di Ronaldo svela il suo futuro

Juventus Zinedine Zidane
Juventus Zidane (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Zidane: “Non ho mai pensato al futuro”

La Juventus pensa a Zinedine Zidane per tornare a lottare con le grandi d’Europa. Dopo le piccate risposte sul contratto in essere con il Real Madrid, il tecnico francese ha ribadito l’importanza del presente rispetto a ciò che verrà.

“Non guardo al futuro, né ora né quando hanno detto che Zidane doveva essere rimosso. Niente cambierà, viviamo alla giornata. Domani faremo una partita e questo è ciò che ci interessa qui. Niente di più”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo via? Ecco le ultime

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy