Calciomercato Milan: dalla Fiorentina al Real Madrid, Maldini beffato

Altro che Milan, sul calciatore della Fiorentina c’è in pole oggi il Real Madrid di Zidane che non vorrebbe farsi sfuggire il futuro campione.

Calciomercato Milan: Vlahovic può finire al Real Madrid

Milan, Roma e Juventus beffate. Altro che permanenza in Italia. Dusan Vlahovic potrebbe finire anche al Real Madrid nel corso del prossimo calciomercato.

Secondo quanto riportato dal Corriere, infatti, Vlahovic potrebbe sbarcare in Liga, o anche in Premier visto l’interesse del Liverpool.

Il nome nuovo per il futuro dell’attaccante è quello del Real Madrid. Gli spagnoli, che stanno provando a prendere da tempo Haaland, sarebbero intenzionati a provare anche la carta Vlahovic, tra i top 5 millennials in Europa le rendimento.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Fiorentina: i numero di Vlahovic e l’interesse del Real Madrid

Come detto, Vlahovic ha impressionato tutti e si prepara ad un mercato da urlo. I n questi primi mesi del 2021, l’attaccante ha segnato già undici gol. Quanto Luis Muriel, 30 anni, e appena due in meno rispetto a Cristiano Ronaldo.

La cosa curiosa è che il portoghese alzava già il primo Pallone d’Oro quando Dusan Vlahovic  aveva appena otto anni. Il gigante serbo della Fiorentina, in pochi mesi la punta ha convito mezza Europa e ora la “patata bollente” è nelle mani del presidente Commisso che spinge per il rinnovo. Per Vlahovic sono già state rifiutate offerte milionarie la scorsa estate (la Roma sperava già di indicarlo come vice-Deko) ma ora darà dura.

Come detto in queste settimane al ragazzo si è interessato il Liverpool, ma anche il Real Madrid si starebbe muovendo per prendere Vlahovic nel prossimo mercato e strapparlo a Mila ne Fiorentina.

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina, Vlahovic (Getty Images)

Le ultime sul rinnovo di Vlahovic  con la Fiorentina

Alla fine Rocco Commisso in estate potrebbe anche decidere di cedere Vlahovic sul mercato.  L’agente del giocatore, Darko Ristic che nei giorni in cui l’attaccante è stato impegnato con la Nazionale maggiore serba, starebbe lavorando molto.  Commisso, che nei giorni scorsi si è “coccolato” il suo gioiello ma rischia di avere un nuovo cas Federico Chiesa, passato alla Juventus nell’ultimo giorno di mercato estivo in prossimità della scadenza.

Milan Vlahovic
Milan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy