Calciomercato Inter, addio clamoroso: è l’erede di un Pallone d’Oro

Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter nella prossima finestra di calciomercato, ed andare al Real Madrid, ad oggi la pretendente in pole. Il centrocampista nerazzurro è stato protagonista di una stagione strepitosa, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato le attenzione di tantissimi top club sparsi per l’Europa. I Blancos sarebbero uno di questi, pronti ad un assalto concreto qualora dovesse essercene l’occasione. Chiaramente l’Inter non vuole rinunciare ad uno dei suoi elementi migliori, ma se dovesse arrivare un’offerta consona, a quel punto l’ipotesi addio non sarebbe da escludere.

Calciomercato Inter: addio Barella? C’è il Real Madrid

Nicolò Barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Nicolò Barella potrebbe dire addio all’Inter nel calciomercato estivo. E’ questa l’ipotesi che sta imperversando negli ultimi giorni, e che vedrebbe il centrocampista italiano trasferirsi al Real Madrid, squadra che più di tutte sembra interessata e intenzionata ad un assalto vero e proprio. I Blancos arrivano da un’annata tra alti e bassi, ed è chiaro di come molte cose cambieranno in estate, tra rinforzi e addii, tra quelli “vecchi” e le nuove leve. Barella è il profilo ideale per Zidane, e andrebbe a sostituire Luka Modric, ormai avanzato con l’età. Erede del Pallone d’Oro? Non è da escludere, e sarebbe senza dubbio l’ennesimo salto di qualità di un carriera in rampa di lancio. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio clamoroso: ritorna in Premier League!

Ultime Inter: Barella nel mirino del Real, la strategia degli spagnoli

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter, Barella (Getty Images)

Il Real Madrid mette nel mirino Nicolò Barella sul mercato, e pensa di prenderlo per andare a sostituire Luka Modrid. L’Inter farà di tutto per blindare il suo gioiello, ma cosa succederebbe in caso di offerta importante? A quel punto i nerazzurri potrebbero vacillare, specie di fronte alla strategia degli spagnoli: cartellino di Hakimi più parte cash per andare a prendere Barella. 

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo dai bianconeri: Marotta pronto all’assalto

Mercato Inter: Conte blocca Barella

La stagione di Nicolò Barella è stata strepitosa, e Antonio Conte non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire. Il tecnico vuole averlo a disposizione anche nella prossima annata, nonostante le tante offerte che arriveranno in estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: c’è l’italiano in pole

Impostazioni privacy