Calciomercato Juventus: ecco di chi ha parlato Raiola con Paratici

In settimana è andato in scena a Torino l’incontro tra Mino Raiola e la dirigenza della Juventus. Le voci di mercato dopo l’incontro si sono inseguite

Calciomercato Juventus: Raiola offre Romagnoli e Donnarumma

Di quale giocatore ha parlato Mino Raiola con la Juventus? Secondo le ultime di mercato riportate da TS, nei discorsi tra la Juve e Mino Raiola nel blitz dei giorni scorsi sarebbe emerso anche il nome di Alessio Romagnoli. Il club bianconero avrebbe iniziato parlato con il procuratore delle possibilità di portare il capitano rossonero a Torino nel corso del prossimo mercato. Romagnoli è ad un anno dalla scadenza del suo contratto con i rossoneri, e la Juventus potrebbe acquistalo per ritrovarsi in casa il sostituto di Giorgio Chiellini che a fine anno potrebbe andare via. Senza dimenticare anche l’interesse, sempre in casa Milan, per Gianluigi Donnarumma.

calciomercato milan donnarumma
calciomercato milan donnarumma

Mercato Juventus: Romagnoli al posto di Chiellini?

Come detto Romagnoli a Torino, nel corso del prossimo mercato, potrebbe prendere il posto di Giorgio Chiellini. Il centrale bianconero, che ha il contratto in scadenza a fine stagione, potrebbe dire addio al calcio, o alla Juventus, a fine stagione dopo Euro 2020. Il centrale ha avuto una lunga serie di infortuni e non vuole essere un peso per i bianconeri. Per questo motivo toccherà a Paratici decidere se trattenere Chiellini a fine anno o trovare un’alternativa importante.

calciomercato milan raiola
calciomercato milan raiola donnarumma

Le ultime sull’addio di Chiellini

Proprio Giorgio Chiellini, centrale della Juventus, aveva parlato del suo futuro a Sky Sport:

“Nel periodo in cui ero in nazionale sembrava fossi un problema e si diceva solo se io e Gigi eravamo pronti per il rinnovo o meno. Ma quella è una cosa non vera, non esiste attualmente ed io come Gigi non non lo siamo e non lo saremo mai. Con grande onestà è fantamercato parlare di un addio senza sentire la Juve. Con un’altra maglia, in Italia di certo non mi vedo. Sono e siamo tutti concentrati su Zapata, Muriel e Malinovskyi e ora penso solo al campionato e alla gara contro i nerazzurri, il mercato è lontanissimo dalla mia concentrazione attuale”.

Calciomercato Juventus Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy