Calciomercato Milan, Biglia su Romagnoli: “Big pronti a prenderlo ad occhi chiusi”

Calciomercato Milan, lontano il rinnovo di Alessio Romagnoli. Nelle ultime settimane si è parlato addirittura di un possibile addio del capitano rossonero. Lucas Biglia, ex calciatore dei ‘diavoli’, ha rilasciato un’intervista (al quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport), dove ha parlato proprio del suo ex compagno di squadra.

Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, rinnovo di Romagnoli in dubbio?

Il suo contratto con i rossoneri scade il 30 giugno del 2022: incontri per un possibile rinnovo ancora non sono stati programmati. Stiamo parlando di Alessio Romagnoli, capitano del Milan: l’ex calciatore della Roma è appetito da diversi club (sia italiani che stranieri) e potrebbe anche cambiare aria la prossima stagione.

Nell’ultima partita disputata dai rossoneri, il difensore non è stato convocato da Stefano Pioli nel match pareggiato a Manchester contro lo United di Ole Gunnar Solskjaer (nella sfida di andata degli ottavi di finale di Europa League) perché era diffidato: in caso di una possibile ammonizione avrebbe saltato la gara di ritorno.

Questa sera contro il Napoli non potrà aiutare i suoi compagni per un problema al piede: l’allenatore Stefano Pioli ha preferito non rischiarlo e ha deciso di non inserirlo nella lista dei convocati per la gara contro gli azzurri di Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: visita anticipata ed esito

Calciomercato Milan, il parere di Biglia su Romagnoli

Chi ha voluto commentare la vicenda che riguarda proprio Alessio Romagnoli è l’ex centrocampista del Milan, Lucas Biglia. L’argentino ha deciso di provare una nuova esperienza all’estero: dall’estate del 2020, è un nuovo tesserato del Fatih Karagumruk. Nel team turco militano altre tre vecchie conoscenze del calcio italiano (e di due ex rossoneri): si tratta di Emiliano Viviano, Andrea Bertolacci e Fabio Borini.

LEGGI ANCHE >>> Infortuni Milan, due recuperano e tre top vanno ko: saltano la gara con il Napoli

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Calciomercato Milan, Biglia su Romagnoli: “Lo prenderebbero ad occhi chiusi

Queste le parole di Biglia sul capitano del Milan, Romagnoli: “Uno del genere non lo lascerei mai andare via. Tomori? E’ molto bravo, ma lui è il simbolo della squadra. Non avrebbe problemi a trovare un altro club se dovesse essere ceduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Dalot: “Futuro? Ecco dove vorrei giocare”

Big come il Manchester City e la Juventus sarebbero disposte a prenderlo anche ad occhi chiusi”.

 

Impostazioni privacy