Calciomercato Milan: Raiola sta firmando il nuovo contratto, oggi l’annuncio

Mino Raiola in sede a firmare il nuovo contratto. La notizia che arriva da Milano è clamorosa ed inattesa.

Calciomercato Milan: Raiola ha deciso, oggi la firma

Raiola firma il nuovo contratto di Zlatan Ibrahimovic. Nonostante il momento di difficoltà dello svedese, secondo le ultime di mercato, l’agente dell’attaccante dovrebbe essere oggi a Milano per mettere nero su bianco il nuovo accordo con il Diavolo.

Nel corso della giornata dovrebbe arrivare, dunque, la firma di Zlatan sino al 2022. Inutile dire che l’opportunità sarà improtante anche per parlare  Donnarumma, visto che all’appuntamento ci sarà lo stato maggiore rossonero. Anche ieri i professionisti incaricati della trattativa hanno lavorato sullo stipendio  7 milioni netti, esattamente come in questa stagione. Va ricordato che Ibra e il Milan usufruiscono dei vantaggi del Decreto Crescita: così al lordo il costo si ferma a 10,5 milioni di euro e non 14.

calciomercato milan donnarumma
calciomercato milan donnarumma

Mercato Milan: incontro in barca per Ibra e….Donnarumma?

Ibra ieri era a Livorno a bordo dello yacht Rebeca, 40 metri, valore 20 milioni, in attesa del rinnovo da 7. Sulla barca si è parlato anche con Raiola del nuovo stipendio e del nuovo obiettivo di superare la soglia dei 40 anni in campo. Ora il gigante di Malmoe ormai veste i panni del fratello maggiore anche nello spogliatoio ma basterà a convincere Donnarumma? Il portiere numero 99 resta in scadenza e sarà titolare ad Euro 2020. Arrivare alla competizione senza contratto sarebbe un dramma per il Milan vista la vetrina internazionale e il forte interesse anche della Juventus.

Consigli Fantacalcio 30a giornata
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Le ultime sul rinnovo di Donnarumma

Intanto non arrivano novità sul fronte Donnarumma. La priorità del Milan resta sempre il rinnovo dopo quello di Ibrahimovic ma l’accordo non è ancora arrivato. Ora il club rossonero si starebbe muovendo per il sostituto. In cima alla lista c’è sempre Mike Maignan, 25enne estremo difensore del Lille.  Secondo quanto riportato dalla La Gazzetta dello Sport il giocatore francese ha una valutazione oggi pari a ai 17-18 milioni di euro. Oltre a Maignan al Milan piace Gollini dell’Atalanta e Musso dell’Udinese ma per ora i rossoneri non faranno passi in avanti.

Milan Ibrahimovic
Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy