Calciomercato Juventus, Benzema ha deciso: ecco cosa farà

Calciomercato Juventus, il sogno per l’attacco rimane Karim Benzema. Il calciatore francese, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘Marca’, avrebbe deciso cosa fare del suo futuro calcistico.

Benzema
Karim Benzema (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Benzema verso il rinnovo col Real

Calciomercato Juventus, sta per sfumare la possibilità di vedere in Italia Karim Benzema la prossima stagione. In Spagna sono sicuri che il calciatore rinnoverà il proprio contratto con il team guidato da Zinedine Zidane, almeno fino al giugno del 2023. Sarebbe una vera e propria batosta per i piemontesi che hanno pensato a lui per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il suo attuale accordo scade nel 2022, ma ad oggi la possibilità di prolungare per un altro anno è molto alta. Sarebbe questo il primo colpo di Florentino Perez, che ricordiamo è stato rieletto come numero uno del club madrileno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus: Pirlo via, sorpresa totale per il sostituto

Calciomercato Juventus, Benzema vuole un’altra Champions

Calciomercato Juventus, l’obiettivo di Karim Benzema è un altro. Martedì 6 aprile il suo team ha staccato il biglietto per le semifinali della Champions League.; nella doppia sfida di andata e ritorno troveranno come prossimo avversario il Chelsea di Thomas Tuchel, allo stesso modo alla ricerca della finale.

Il giocatore franco-algerino è sulle tracce della sua quinta vittoria nella massima competizione europea (visto che già l’ha sollevata nelle stagioni 2013-14, 2015-16, 2016-17 e 2017-18). Gioca in Liga dal 2009: proprio in quell’anno arrivò assieme ad altri due mostri sacri del calcio internazionale, come Cristiano Ronaldo e dell’ex rossonero Ricardo Kakà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Buffon giocherà la Champions con un’altra italiana

Kabak Benzema
Ozan Kabak e Karim Benzema (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, sfuma definitivamente Benzema? I possibili sostituti

Calciomercato Juventus, Karim Benzema rischia di sfumare. Anche il Lione, sua vecchia squadra dove è cresciuto calcisticamente, aveva pensato a lui. Nella lista del direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, non c’è solo il numero 9 transalpino. Tra gli obiettivi sono anche Erling Haaland e Sergio Aguero. Anche la pista che porta ad entrambi i giocatori è molto dura. Motivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante arriva dalla Lazio

Il norvegese è richiesto dal Manchester City e dallo stesso Real Madrid, mentre l’argentino pare che abbia già trovato un accordo con il Barcellona al termine del campionato con i ‘Citizens’ di Guardiola.

Impostazioni privacy