Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante arriva dalla Lazio

La Juventus tiene gli occhi puntati su Joaquin Correa. L’attaccante della Lazio non è certo del suo futuro in biancoceleste e da tempo piace a Fabio Paratici. Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere El Tucu il colpo per il fronte offensivo.

Calciomercato Juventus, Correa diventa un’opportunità

Dopo una stagione poco esaltante alla Lazio, Joaquin Correa potrebbe firmare con la Juventus. L’attaccante argentino non ha ancora chiaro il suo futuro in biancoceleste e potrebbe dire addio a fine stagione. Non è riuscito ad essere devastante come l’anno scorso e Igli Tare sta valutando una sua cessione per rinnovare il parco attaccanti.

La Juventus seguì già la scorsa estate El Tucu Correa e questa volta potrebbe approfondire ancora meglio i discorsi. Simone Inzaghi lo ha utilizzato quasi sempre da titolare ma il classe ’94 ha saputo far bene solo in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso rifiuto ai bianconeri: l’annuncio

Calciomercato Juventus Correa
Calciomercato Juventus Correa (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Correa nel mirino: via libera della Lazio

Joaquin Correa è il fantasista che serve alla Juventus? El Tucu potrebbe essere il sostituto di Paulo Dybala qualora la Joya dovesse andare via. L’attaccante della Lazio sembra in uscita dal club biancoceleste e potrebbe affiancare Cristiano Ronaldo l’anno prossimo. I bianconeri lo seguono da tempo e questa volta Fabio Paratici potrebbe strapparlo al club della capitale.

Secondo quanto riferisce Il Messaggero, infatti, la Lazio valuta sul serio la cessione di Correa. Non ha soddisfatto in questa stagione, a differenza di Felipe Caicedo, e si sta meditando sul suo addio per poter rinnovare il parco attaccanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa sul futuro: le ultime

Joaquin Correa Juventus
Joaquin Correa Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ecco quanto costa Correa

La Lazio cede Joaquin Correa: la Juventus guarda molto interessata. L’ex Sampdoria e Siviglia ha fatto tutt’altro che bene in questa stagione con soli 6 gol segnati e 5 assist in 31 presenze.

Quanto costa Correa? La Juventus sa che per mettere le mani sul Tucu dovrà prima dire addio a Paulo Dybala perché la Lazio non fa sconti. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e ancora 26 anni: i biancocelesti lo valutano non meno di 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Raiola riporta due uomini in bianconero

Joaquin Correa
Joaquin Correa (Getty Images)
Impostazioni privacy