Dazn, rimborso dopo il caso Inter-Cagliari: 1 mese gratis a tutti gli abbonati

Dazn, rimborso dopo il caso Inter-Cagliari: 1 mese gratis a tutti gli abbonati. Domenica 11 aprile una giornata da dimenticare per Dazn che ha mostrato seri problemi di segnali in seguito a vari problemi interni con altre società. Questo non ha permesso agli abbonati l’intera visione della giornata delle partite di calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Agnelli chiede le sue dimissioni

Dazn, rimborso per gli abbonati dopo il caso Inter-Cagliari

Non solo Inter-Cagliari, anche -Lazio e tutta la Serie B in blackout. Dazn ha avuto problemi di segnale l’intera giornata e questo ha danneggiato l’immagine della piattaforma che solo poco fa ha ufficializzato l’acquisto dei diritti di Serie A, ora i club e i tifosi sono in ansia per i possibili problemi che possono generarsi nei prossimi tre anni. Intanto, è arrivato il segnale da Dazn che parla di un rimborso per tutti gli abbonati alla piattaforma dopo i disagi creati.

diritti tv dazn, diletta leotta
diletta leotta dazn

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un big pronto a finire in Spagna

Rimborso Dazn, il comunicato e come fare

Rimborso Dazn, com’è possibile farlo? In queste ore stanno arrivando mail a tutti gli abbonati a Dazn che potrebbero fare richiesta di rimborso dopo i disagi creati la scorsa domenica dalla piattaforma. Dazn rimborsa 1 mese a tutti gli abbonati. Questo parte del comunicato:

“Sappiamo che potresti aver riscontrato difficoltà ad accedere alla piattaforma DAZN domenica 11 aprile. Ciò è stato causato da un problema con uno dei nostri fornitori esterni. Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati e vogliamo offrirti un mese di accesso a DAZN senza ulteriori costi aggiuntivi”.

Diritti tv Serie A Diletta Leotta
diritti tv serie a

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, caso Ibrahimovic: ecco cosa rischia

Diritti Tv Serie A, è ancora aperta la gara per 3 gare

Diritti tv Serie A nelle mani di Dazn che si assicura 10 partite su 10 per i prossimi tre anni di calcio italiano. La piattaforma streaming inglese domina in pochi anni e batte Sky per l’assegnazione del prossimo triennio. Intanto, in Serie A, bisogna ancora stabilire chi (come fa quest’anno Dazn) trasmetterà tre partite di Serie A a settimana ma non in esclusiva, ma in co-esclusiva con Dazn (quindi saranno sempre disponibili tutte a prescindere sulla piattaforma streaming). Al momento Sky sembra quella maggiormente interessata.

DAZN Serie A
DAZN Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy