Calciomercato Udinese: De Paul ai campioni d’Europa, le cifre

Rodrigo De Paul potrebbe dire addio all’Udinese nella prossima sessione di calciomercato: il centrocampista argentino è un obiettivo del PSG. Ormai lo conosciamo bene, è uno dei migliori del nostro campionato, e potremmo anche dire di come il gioiello dei friulani sia anche e soprattutto uno dei più richiesti dalle big. Un’altra stagione ad alto livello per De Paul, pronto finalmente al salto di qualità che lo vedrà approdare in una squadra che lotta per l’Europa. L’Udinese ovviamente non vuole privarsi del suo pupillo, ma è chiaro di come sia diventato difficile trattenerlo a tutti i costi.

Calciomercato Udinese: De Paul è un obiettivo del PSG, sondaggi in corso

Calciomercato Inter, colpo De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Rodrigo De Paul è sempre più vicino a dire addio all’Udinese sul mercato. L’argentino si sta dimostrando ancora una volta uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A, ed è chiaro di come le sue prestazioni siano balzate agli occhi delle pretendenti, sia italiane che estere. Attenzione infatti alla concorrenza del PSG, la quale nel corso di questi ultimi giorni pare abbia effettuato dei sondaggi. Stando a quanto riportato da Sportitalia infatti, il club parigino starebbe pensando ad un assalto concreto in estate, cercando di anticipare le altre big in corsa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Udinese: stanno prendendo De Paul

Mercato Udinese: futuro De Paul, le cifre della cessione

Rodrigo De Paul
De Paul (Getty Images)

Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe essere lontano dalla Serie A. Il PSG è pronto all’assalto, e i sondaggi effettuati negli ultimi giorni fanno pensare ad un addio molto vicino per il centrocampista argentino. L’Udinese sa bene di non poter trattenere il giocatore ancora a lungo, ma allo stesso tempo non ha intenzione di fare alcun tipo di sconto: la valutazione si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro. Cifra importante, ma comunque molto abbordabile per la superpotenza francese.

LEGGI: Calciomercato Inter, per De Paul ritorno di fiamma: pronto l’assalto

Ultime Udinese: De Paul, tra Serie A e Ligue 1

Rodrigo De Paul dirà addio all’Udinese, e intanto anche le big di Serie A si muovono. Occhio infatti alla concorrenza della Juventus e dell’Inter, sicuramente le maggiori interessate del nostro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo De Paul: arriva la svolta

Impostazioni privacy