Calciomercato Inter, per De Paul ritorno di fiamma: pronto l’assalto

Calciomercato Inter, per De Paul ritorno di fiamma: pronto l’assalto. Il talento argentino è arrivato ormai alla fine della propria avventura con il club friulano dei Pozzo e ci sono due club in vantaggio su tutti per il suo acquisto. De Paul è tra Inter e Atletico Madrid al momento, ma con il Liverpool sullo sfondo sempre interessato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta di 100 milioni per Lukaku

Calciomercato, De Paul all’Atletico Madrid: Simeone pronto a far partire l’assalto

Torna forte l’interesse dell’Atletico Madrid per Rodrigo De Paul. Come svelato da Tuttomercatoweb, il talento dell’Udinese è ancora nel mirino di Simeone e dei Colchoneros. Il prezzo che fa l’Udinese di De Paul è di circa 30 milioni di euro e in estate partirà l’assalto, con Atletico Madrid che sfida l’Inter per aggiudicarsi uno dei talenti migliori che si trova in Serie A.

De Paul Udinese
CalciomercatoDe Paul dell’Udinese (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta trattiene Lukaku

Calciomercato Inter, De Paul nel mirino

De Paul piace sempre molto all’Inter che ha provato più volte a prenderlo negli ultimi anni. Intanto, il calciatore argentino è ormai ad un bivio. Il club tenta di capire quali saranno le prossime mosse in vista del mercato estivo, molto o tutto dipenderà dalla strategia di Suning che si ritroverà a vendere l’Inter o tornare ad investire in maniera forte e decisa. De Paul è un calciatore che piace tanto all’Inter, a Marotta e a Conte, ma bisognerà fare i conti con le big d’Europa come Atletico Madrid e Liverpool.

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Conte

Calciomercato Liverpool, assalto a Rodrigo De Paul

Su Rodrigo De Paul c’è sempre il forte interesse del Liverpool. L’attaccante argentino piace e non poco per sostituire Salah o Wijnaldum in caso di cessione. Il calciatore egiziano è finito nel mirino del Real Madrid, mentre il centrocampista olandese è in scadenza di contratto e non rinnoverà, proprio l’Inter è fortemente interessata a Wijnaldum. Intanto, De Paul attende di capire quale sarà il proprio futuro.

De Paul liverpool
Calciomercato udinese De Paul (Getty Images)
Impostazioni privacy