Calciomercato Juventus, blit a Torino: Raiola porta le bandiere del Milan

Calciomercato Juventus, blit a Torino: Raiola porta le bandiere del Milan in bianconero! Si tratta di Alessio Romagnoli. Clamoroso quanto potrebbe accadere la prossima estate, con il calciomercato che al via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il messaggio social di Dybala sul suo futuro

Calciomercato Juventus, Romagnoli nel mirino: non rinnova col Milan

Blitz del noto agente Mino Raiola a Torino per parlare con la Juventus. Il super agente ha fatto tappa in casa Juve prima di iniziare il suo tour europeo per parlare con i migliori club dei suoi assistiti. Intanto, Raiola è stato avvistato alla Continassa e pare che con la Juve abbia parlato di un possibile trasferimento di Romagnoli alla Juventus. Il club bianconero ha già in mente di chiudere con il Milan uno scambio che porterebbe Federico Bernardeschi in rossonero. Romagnoli è in scadenza nel 2022 con il Milan e il capitano non rinnoverà il proprio contratto, non c’è accordo. Ci pensa seriamente la Juve che da sempre predilige l’acquisto di calciatori italiani e potrebbe decidere di investire sul mancino rossonero per sostituire Chiellini che si prepara all’addio a fine stagione o il prossimo anno.

Calciomercato Juventus Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio choc di Higuain

Calciomercato Juventus, non solo Romagnoli: da Donnarumam a Pogba

Perché Mino Raiola non cura soltanto gli interessi di Alessio Romagnoli, ma anche di tanti altri calciatori che sono nel mirino della Juventus. Infatti, il club bianconero è tornato alla carica per Gigio Donnarumma che potrebbe diventare il portiere del futuro della Juve in caso d’addio dai colori rossoneri senza un rinnovo (attualmente non c’è accordo e ha un contratto in scadenza a giugno 2021). Poi, sono altri i calciatori che piacciono alla Juve che Raiola ha in procura, con Moise Kean e Paul Pogba, entrambi potrebbero tornare a vestire la maglia della Juventus ancora una volta. Infine, c’è De Ligt che potrebbe invece essere un calciatore considerato in uscita, con tanti top club sulle sue tracce.

Calhanoglu Donnarumma
Milan Donnarumma Calhanoglu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dembele nel mirino

Calciomercato Juventus, Raiola a Torino anche per Bernardeschi

Intanto, Mino Raiola è arrivato a Torino anche per Federico Benardeschi, che sembra destinato a lasciare la Juventus in estate. La Juve vorrebbe provarlo ad inserire nella trattativa che porterebbe a Romagnoli, così vorrebbe fare lo stesso Raiola che vuole che il suo assistito si rilanci.

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi
Impostazioni privacy