Calciomercato Juventus: colpo da 100 milioni, sta arrivando il vecchio pallino

La Juventus mette nel mirino Ousmane Dembelè per il calciomercato estivo. Il giocatore francese sta disputando un’ottima stagione con il Barcellona, e finalmente pare aver preso confidenza con Leo Messi e tutti i suoi compagni. Un’annata piuttosto positiva, che lo ha visto ancora una volta riuscire a spiazzare tutti con le sue giocate e con i suoi numeri. I bianconeri lo tengono d’occhio e pensano ad un clamoroso assalto, questo anche considerando un eventuale addio ad un big: Paulo Dybala è il primo della lista, una sua cessione porterebbe tanti soldi nelle casse della Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: Dembelè torna nel mirino, Paratici pensa all’assalto

Dembelè
Dembelè

Ousmane Dembelè è ancora un obiettivo concreto di mercato per la Juventus. L’esterno francese, il quale era stato pagato oltre 100 milioni di euro dal Borussia Dortmund, sta finalmente riuscendo a trovare la continuità tanto attesa. L’impatto in blaugrana non era stato certamente troppo positivo (anche a causa di infortuni), ma adesso le cose stanno andando decisamente meglio. I numeri stagionali sono positivi, la squadra lo supporta e il feeling con Messi è piuttosto buono. Paratici pensa ad un blitz, con l’interesse che non è mai scemato nel tempo, e che potrebbe tramutarsi in offerta nel giro di qualche mese. Dembelè piace tantissimo, non si può far altro che aspettare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ronaldo per due attaccanti del PSG

Mercato Juventus: colpaccio Dembelè se parte Dybala

Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

La Juventus pensa ad Ousmane Dembelè come prossimo rinforzo sul mercato. Il giocatore francese sta stupendo tutti al Barcellona, e ora non è da escludere un clamoroso blitz di Paratici per strapparlo ai blaugrana. Chiaramente parliamo di un colpo molto complicato, ma attenzione ad una cessione di un big: se Paulo Dybala dovesse partire, a quel punto Dembelè diventerebbe l’obiettivo principale per sostituirlo. L’addio della Joya porterebbe nelle casse bianconere tanti soldi da poter investire.

LEGGI: Calciomercato Juventus, caccia al gioiello dall’Atalanta: ecco quanto costa

Ultime Juventus: la strategia per l’addio di Dybala

L’assalto a Dembelè dipenderà dal futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino sta vivendo la stagione più complicata in maglia bianconera, e ora pare si pensi già all’addio. La strategia della Vecchia Signora è di ricavare almeno 50 milioni di euro di plusvalenza. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: pronto il grande colpo in attacco

Impostazioni privacy