Calciomercato Juventus: Ronaldo per due attaccanti del PSG

Cristiano Ronaldo potrebbe finire al PSG nel prossimo mercato: la Juve lavora per Kean e Icardi ad un doppio scambio. Al termine del campionato si tireranno le somme, ed è chiaro di come bisognerà fare i conti con il dubbio più grande di tutti: il futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è stato il trascinatore della Vecchia Signora in moltissime partite, ma non è ancora sicura la sua permanenza, specie viste le avances di qualche big. Tra le molte pretendenti c’è anche il PSG, con il quale pare ci sia la possibilità di imbastire un mega-scambio.

Calciomercato Juventus: addio Cristiano Ronaldo, mega-scambio con il PSG?

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Cristiano Ronaldo potrebbe finire dire addio alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. La cessione è un’ipotesi che sta prendendo forma sempre di più nel giro di queste ultime settimane, specie dopo qualche atteggiamento “poco sereno” del portoghese, apparso frustrato in più di qualche occasione.

Il PSG è ad oggi la pretendente migliore, e stando a quanto riportato da Le10Sports, pare che la Juventus abbia in mente di imbastire una trattativa clamorosa: un mega-scambio con Mauro Icardi e Moise Kean. Entrambi gli attaccanti sono giocatori che piacciono tantissimo alla Vecchia Signora, tanto da poter convincere tutti a lasciar partire CR7.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ronaldo via, ecco il vero motivo

Mercato Juventus: Ronaldo può andare al PSG, la situazione

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora molto incerto, e ad oggi pare che il PSG sia la pretendente più papabile. Il ritorno al Manchester United sembra escluso, quello al Real pure, con i Blancos intenzionati a puntare su giocatori più giovani come Haaland o Mbappè. I parigini restano ancora in corsa, e non è di certo da escludere un assalto concreto in estate, dove lo sceicco patron del PSG potrebbe finalmente accontentarsi: Al-Khelaifi non ha mai nascosto il suo interesse per Ronaldo, e non avrebbe troppi problemi a soddisfare il suo ingaggio da 31 milioni di euro all’anno. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo? L’annuncio sul ritorno al Real Madrid

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo resta solo in un caso: tentazione Real

Impostazioni privacy