Calciomercato Inter: ecco l’attaccante del PSG, clamoroso scambio

Incredibile ma vero, il nuovo attaccante dell’Inter potrebbe arrivare dal PSG. La notizia di calciomercato bomba è oggi in edicola. Moise Kean potrebbe tornare in Italia e giocare nell’Inter.

Calciomercato Inter: Kean è un pallino di Marotta

L’Inter cerca un attaccante giovane ma pronto per il prossimo calciomercato ed il nome di Moise Kean, cresciuto alla Juventus con Marotta come dirigente, piace molto alla società milanese.

Con la conquista dello scudetto, la società nerazzurra potrebbe respirare in termini finanziari, i nerazzurri potrenno investire qualcosa sul mercato e cercano un vice-Lukaku. Conte per due stagioni ha utilizzato praticamente sempre la coppia Lukaku-Martinez, con l’apporto, assai discontinuo (anche per infortuni) di Sanchez. In questa stagione la dirigenza ha dovuto riportare alla base Pinamonti, ma l’Under 21 ha giocato poco e non ha convinto Conte facendo molto peggio di Esposito.

moise keane
moise kean psg

Mercato Inter: Moise Kean soffiato alla Juventus

Per questo motivo l‘Inter lavora per una 4a punta da acquistare nel prossimo calciomercato stivo. Fra le opzioni che vengono valutate con maggiore attenzione c’è quella di Moise Kean, monitorato dall’Inter per il prossimo mercato. Marotta lo conosce bene ed ha visto la sua crescita a Parigi (18 gol in 36 gare stagionali). La punta ha conquistato Mancini che sta pensando di portarlo agli Europei. Il Psg, impegnato in diverse trattative, fra cui i rinnovi di Mbappe e Neymar, sta decidendo cosa fare e potrebbe anche non tenere il classe 2000 che è di proprietà dell’Everton.

kean juve
moise kean

Le ultime sull’arrivo di Moise Kean all’Inter: Vecino la chiave?

Come detto, Kean in estate potrebbe tornare aall’Everton, la società che detiene il suo cartellino dopo averlo comprato dalla Juventus due anni fa per 28 milioni di euro più bonus.

In Premier Kean ha faticato e non sembra avet intenzione di rimanere. Su Kean è in prima fila la Juventus, squadra che lo ha lanciato in massima serie. Gli ottimi rapporti con Raiola aprono un binario preferenziale, ma l’Inter ha una chiave importante da giocare.

Nei nerazzurri gioca Vecino, centrocampista uruguaiano reduce da un pesante infortunio ed in uscita. L’ex Fiorentina è un vecchio pallino di Ancelotti.

calciomercato juventus Kean
calciomercato juventus Kean
Impostazioni privacy