Calciomercato Inter: sorpresa Inter, ecco chi sta prendendo Marotta dal Francoforte

Kostic
calciomercato lazio Kostic (Getty Images)

L’Inter cerca un esterno sinistro capace di prendere il posto di Ivan Perisic. I nerazzurri ormai da due stagioni cercano un calciatore mancino capace di spingere come Hakimi. Secondo le ultime voci di calciomercato i nerazzurri starebbero seguendo Kostic dell’intracht Francoforte.

Calciomercato Inter: Filip Kostic dall’Eintracht Francoforte può arrivare

L’Inter da la caccia ad un esterno mancini. Sono diversi i nomi sulla lista di Marotta e Ausilio. Di sicuro, come riportato da Ts, nel corso del prossimo calciomercato l’Inter prendere un laterale mancino ed occhio al nome di  Filip Kostic, da tempo nel mirino dei nerazzurri.

In questi mesi, infatti, Perisic ha fatto benissimo in corsia mentre Young è calato molto. Per questo motivo l’Inter ha seguito con attenzione la crescita di Dimarco a Verona e non solo.

In estate, infatti, non è escluso Dimarco possa tornare alla base, soprattutto se il club del presidente Setti non eserciterà il diritto di riscatto. Qualora invece il Verona acquistasse Dimarco per 6 milioni, l’Inter potrebbe su due strade. Andare su altri profili come Filip Kostic per la prossima stagione o ricomprarlo sfruttando il contro-riscatto in suo favore (investimento di poco superiore a quello che incasserà). Ci sarebbe anche una terza via per Ausilio, sperare che la società scaligera ceda poi il terzino a un’altra squadra ed incassare il 50% della futura rivendita.

Kostic
Kostic

Mercato Inter: Filip Kostic non è il primo nome ma il più fattibile

Per il prossimo mercato estivo, il primo nome per i nerazzurri resta quello del laterale Emerson Palmieri. L’esterno, punto fermo della nazionale di Mancini, al Chelsea non gioca  mai ed ha messo insieme 14 presenze in stagione per meno di 800 minuti. Anche per l’allenatore Tuchel  l’ex Roma è dietro Chilwell e Marcos Alonso (altro vecchio pallino di Conte). L’italo-brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2022, e a fine stagione sarà ceduto epr 12-15 milioni.

Ma Emerson non è l’unico nome, occhio anche a Gosens dell’Atalanta, ma la valutazione superiore ai 40 milioni frena tutto.

Il nome più fattibile per il mercato dell’Inter della prossima stagione potrebbe essere quello del 28enne serbo Kostic dell’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Inter: sorpresa Inter, ecco chi sta prendendo Marotta dal Francoforte
Calciomercato Inter: sorpresa Inter, ecco chi sta prendendo Marotta dal Francoforte

Le ultime sul colpo Filip Kostic

Filip Kostic sarebbe un Hakimi di destra, essendo nato ala. Da due stagioni agisce a tutta fascia e il suo rendimento è stato ottimo.

Marotta Inter
Beppe Marotta (www.gettyimages.it)