Calciomercato Juventus, obiettivo Kean: la strategia del PSG

La Juventus ha intenzione di muoversi parecchio sul mercato, e l’obiettivo principale resta quello di rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo di un attaccante. Alvaro Morata non ha convinto appieno, e al momento il suo riscatto è molto lontano. Ecco che i bianconeri stanno valutando vari profili, tra cui quello di Moise Kean, proprio ex Juventus e giocatore che sta facendo benissimo al PSG. L’attaccante italiano è in prestito secco ai parigini dall’Everton, ed è ad oggi un obiettivo vero e proprio per la Vecchia Signora, la quale starebbe pensando di riprenderlo dopo averlo lanciato due stagioni fa.

Calciomercato Juventus: Kean per l’attacco, tornerà all’Everton

moise keane
moise kean psg

La Juventus mette nel mirino Moise Kean, attaccante che in passato ha giocato proprio in bianconero, e che sta disputando una stagione straordinaria con la maglia del PSG. Il giovane italiano è però di proprietà dell’Everton, squadra in cui però non è riuscito ad ambientarsi e a giocare con continuità. Il prestito secco però porterà Kean a tornare in Inghilterra, dove poi sarà deciso il suo futuro da lì in avanti. La Juventus sta pensando al grande ritorno, magari per completare il reparto al fianco di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il bomber arriva: il tecnico lascia indizi

Ultime Juventus: Kean obiettivo complicato, il PSG vorrebbe confermarlo

calciomercato juventus Kean
calciomercato juventus Kean

Moise Kean è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, intenzionata a prendere un attaccante per puntellare il reparto offensivo. Colpo difficile quello del giovane italiano, visto e considerato il grande pericolo PSG: i parigini vorrebbe confermarlo dopo la grande stagione disputata, e quasi sicuramente lancieranno un assalto all’Everton in estate. Pochettino, tecnico del PSG, ha infatti mandato un chiaro segnale con delle parole:

“Dimostra subito che ha potenziale, un dono. Può ancora migliorare, è giovane e ha già dimostrato di saper giocare come punta e come esterno. Siamo molto contenti e soddisfatti di lui e delle sue prestazioni”

LEGGI: Calciomercato Juventus: scelto il nuovo attaccante

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Haaland pronto a trasferirsi: incontro con Raiola

Impostazioni privacy