Calciomercato Juventus, ritorno Kean: l’assist vincente a Paratici

Calciomercato Juventus, ritorno Kean: l’assist vincente a Paratici. La Juventus quasi sicuramente non confermerà Alvaro Morata per 40 milioni di euro, troppo alto il riscatto per un calciatore che non ha dimostrato nulla o quasi, soltanto un breve periodo positivo a inizio stagione. Tanti i nomi nel mirino della Juventus per l’attacco, tra cui quello di Moise Kean che potrebbe tornare proprio a vestire la maglia bianconera grazie all’arrivo anche del suo agente Mino Raiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Morata: le ultime

Calciomercato Juventus, Kean nel mirino

La Juventus mette nel mirino il ritorno di Moise Kean. Il giovane attaccante italiano classe 2000 ha lasciato la Juventus per approdare all’Everton di Ancelotti per 40 milioni di euro, dove però non si è ambientato al meglio. Per questo il club inglese ha deciso di cederlo in prestito al PSG, dove Kean si sta riprendendo alla grande e sta attirando a se nuovamente l’interesse delle big, sono 17 i gol stagionali con la maglia del club francese. Ora la Juventus ci pensa sul serio per rinforzare il reparto d’attacco.

calciomercato juventus Kean
calciomercato juventus Kean

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: l’annuncio

Calciomercato Juventus, il PSG non riscatta Kean

Il PSG potrebbe decidere di non riscattare Kean, anche perché non è stata pattuita alcuna cifra con l’Everton. La Juventus per questo si inserisce nella trattativa e vorrebbe riportare Moise Kean in Italia. Potrebbe essere decisivo Mino Raiola, che vanta ottimi rapporti con il club bianconero.

kean juve
moise kean

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Paratici: le ultime

Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli sempre nel mirino: sfida al Borussia Dortmund

Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli è un altro dei grandi obiettivi bianconeri. Il giovane centrocampista italiano del Sassuolo è ormai pronto al grande salto in una big. Infatti, Manuel Locatelli non è corteggiato soltanto dalla Juventus, ma anche del Manchester City e ora dal Borussia Dortmund ancora di più che punta al suo acquisto. La valutazione del Sassuolo resta di 40 milioni di euro, ma è possibile che il club emiliano cali le pretese con l’inserimento di qualche contropartita tecnica o grazie al calciatore che può spingere verso l’addio. Sarà decisivo anche il suo approdo agli Europei, con qualche ottima presenza che potrebbe far schizzare il prezzo ancor di più.

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Instagram Locatelli)
Impostazioni privacy