Roma%2C+De+Rossi+positivo+al+Covid%3A+%C3%A8+stato+dimesso+dallo+%26%238216%3BSpallanzani%26%238217%3B
stopandgoalcom
/2021/04/13/roma-de-rossi-positivo-covid-dimesso-spallanzani-condizioni/amp/
News

Roma, De Rossi positivo al Covid: è stato dimesso dallo ‘Spallanzani’

Daniele De Rossi ha ancora il Covid ma le sue condizioni stanno nettamente migliorando. A riportare la notizia è il sito ‘Gazzetta.it‘: l’ex centrocampista della Roma è stato dimesso dall’ospedale ‘Spallanzani’ dove era stato ricoverato lo scorso 9 aprile.

Italia, Daniele De Rossi (www.gettyimages.it)

Roma, De Rossi ritorna a casa

Roma, Daniele De Rossi è stato dimesso dall’ospedale ‘Spallanzani’ ed è pronto a ritornare a casa. Lo scorso 9 aprile era stato ricoverato visto che aveva contratto il virus durante gli impegni dell’Italia negli ultimi giorni di marzo. Lui era uno dei quattro membri dello staff tecnico di Roberto Mancini ad aver contratto il Coronavirus. L’attuale commissario tecnico lo ha inserito nella sua squadra in vista dei prossimi campionati Europei che si svolgeranno poco dopo l’inizio di giugno. Purtroppo l’ex giallorosso ha ancora il Covid e finirà di curarsi nella sua abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: l’annuncio dell’agente di Mayoral

Roma, De Rossi ancora alle prese con il Covid

Roma, Daniele De Rossi ha ancora il Covid ma può curarsi a casa. I medici dell’ospedale hanno annunciato che le sue condizioni sono notevolmente migliorate, tanto da dimetterlo. Ovviamente non potrà entrare in contatto con i figli e la moglie e dovrà essere messo in isolamento fiduciario, proprio come prevede il protocollo sanitario.

Pochi giorni fa le sue condizioni di salute avevano spaventato tutti gli addetti del mondo del calcio, visto che la febbre continuava a non passare e la tosse non dava soluzione di continuità. Tanto è vero che si è pensato addirittura di ricoverarlo d’urgenza per la sua polmonite interstiziale bilaterale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva il ‘nuovo Pogba’, trattativa con Raiola

Daniele De Rossi (Getty Images)

Roma, De Rossi ringrazia i medici che lo hanno curato

Roma, Daniele De Rossi ha ringraziato i medici che si sono presi cura di lui in questi giorni. Non solo: ha postato anche una foto tramite una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram, rassicurando tutti sulle sue condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Roma, Zaniolo procede verso il recupero: infortunio (quasi) alle spalle?

Tantissimi i messaggi social che ha ricevuto l’ex capitano dei ‘lupacchiotti’: Mancini lo sta aspettando a braccia aperte in vista del prossimo Europeo.

 

Matteo Esposito

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 giorni ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

3 giorni ago