Roma, Zaniolo procede verso il recupero: infortunio (quasi) alle spalle?

Roma, infortunio Nicolò Zaniolo: il calciatore giallorosso è pronto a mettere piede in campo, anche se solo in allenamento. Oggi pomeriggio lavorerà con la Primavera guidata da Alberto De Rossi: a riportare questa indiscrezione è il ‘Corriere dello Sport‘.

Roma ritorno Zaniolo
Roma, ritorno Zaniolo (Getty Images)

Roma, infortunio Zaniolo: vicino al rientro

Roma, infortunio Nicolò Zaniolo: il calciatore è vicino al rientro in campo. Oggi pomeriggio si è allenato con la Primavera dei giallorossi di De Rossi (padre di Daniele). Una buona notizia per Paulo Fonseca che, dopo l’importante successo ottenuto ieri contro il Bologna, può sorridere anche per questa importante notizia. Qualche settimana di lavoro con i ‘Lupacchiotti’, prima di fare ritorno in prima squadra dove ad accoglierlo ci sono i suoi compagni che non vedono l’ora che rientri in gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Borja Mayoral ha convinto: a breve incontro col Real Madrid

Roma, infortunio Zaniolo: la ‘corsa’ verso l’Europeo

Roma, infortunio Zaniolo: il giocatore spera di recuperare in fretta per partecipare alla prossima edizione dei campionati Europei. Il commissario tecnico Roberto Mancini è vero che lo aspetterà, ma prima di tutto dovrà valutare per bene le sue condizioni.

Se il giallorosso non sarà in grado di ritornare vicino al 100% è difficile che possa essere inserito nella lista dei convocati da consegnare alla FIFA. La cosa importante è che il ginocchio stia rispondendo molto bene dopo la seconda operazione subita nel giro di pochi mesi. Purtroppo l’atleta non è stato particolarmente fortunato, visto che ha contratto il Covid ed è dovuto restare nella sua abitazione in isolamento fiduciario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca vince ancora: i Friedkin hanno deciso il suo futuro

Roma ritorno Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Roma, infortunio Zaniolo: quando il rientro in campo?

Roma, infortunio Zaniolo: da valutare le sue condizioni e il suo rientro in campo. Per ventuno giorni si allenerà sotto la guida di De Rossi: quest’ultimo deciderà, insieme allo staff medico, se è il caso di fargli fare qualche minuto con la Primavera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: nuovo allenatore, arriva la svolta

I match in programma avranno luogo il 1 maggio contro la Juventus, oppure l’8 dello stesso mese contro la Spal.

Impostazioni privacy