Calciomercato Roma: l’annuncio dell’agente di Mayoral

La Roma vuole tenere Mayoral. Il club giallorosso lavora al riscatto del calciatore come confermato oggi dal sui procuratore.

Calciomercato Roma: l’annuncio dell’agente di Mayoral

 Alejandro Camano, procuratore fra gli altri di Borja Mayoral, ha parlato del futuro del calciatore. Il procuratore è tornato a dire la sua all’indomani del gol decisivo dell’attaccante spagnolo contro il Bologna e dopo l’indiscrezione di un contatto tra la Roma ed il Real per la permanenza del calicatore.

L’agente ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista concessa a  Radio Kiss Kiss, trattando anche il tema di un possibile riscatto anticipato da parte della Roma (l’accordo di prestito con il Real Madrid prevede l’opzione di acquisto per 15 milioni dopo una stagione e di 20 dopo due). Queste le parole dell’agente

 

“Non so se la Roma riscatterà Borja Mayoral in anticipo, ma posso dire che si sta trovando bene in Italia e che a Roma Borja è felice e sta bene, il club capitolino ora lo fa sentire un calciatore importante. Sono arrivati gol, assist, partecipa al gioco. È parte integrante del gruppo. Ripeto, sta molto bene in Italia e vorrebbe restare”.

Borja Mayoral (www.gettyimages.it)

Mercato Roma: chi arriva in attacco?

La Roma però in estate potrebbe acquistare un attaccante importante. Nel caso in cui Fonseca rimanesse nella capitale, infatti, Edin Dzeko potrebbe andare via. Per questo motivo il club giallorosso dovrebbe investire per un altro attaccante. Per ora i giallorossi seguono Andrea Belotti del Torino e Dusan Vlahovic della Fiorentina.

Borja Mayoral (www.gettyimages.it)

Camano su Hakimi ed il suo  rendimento

Ma il procuratore Camano ha parlato anche del rendimento di un altro suo assistito. Tra i protagonisti dell’Inter in vetta alla classifica c’è anche Achraf Hakimi, decisivo anche ieri con l’assist per Matteo Darmian. L’agente dell’ex Borussia Dortmund, Alejandro Camano, ha parlato anche dell’esperienza in Italia del marocchino:

“La strada per lo scudetto è tracciata. I punti di distacco consentono di star tranquilli e pensare che l’Inter possa vincere lo scudetto. Antonio Conte ha tanti meriti, ed è arrivato anche il gioco. Giocasse oggi la Champions League, sono sicuro che la squadra nerazzurra potrebbe anche arrivare fino in fondo perchè ha idee di gioco, forza e meccanismi”.

ultime Borja Mayoral
Borja Mayoral (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy