Juventus, annuncio dell’agente: allenerà i bianconeri

La Juventus pensa al futuro e al dopo Andrea Pirlo. La stagione non esaltata del nuovo allenatore bianconeri sta spingendo la società a diverse riflessioni.

Juventus: le ultime sul nuovo allenatore

Archiviato il successo sul Genoa di domenica pomeriggio, che ha rilanciato i bianconeri nella corsa alla qualificazione della prossima edizione di Champions League, la Juventus è tornata al lavoro alla Continassa sotto gli ordini di Andrea Pirlo per la sfida contro l’Atalanta. 

L’impegno sarà fondamentale per tutte e due le squadre per arrivare tra le prime 4 in campionato.  La squadra bergamasca, infatti, nel posticipo dell’ultima giornata di è sbarazzata con un emozionante 3-2 della Fiorentina e rincorre la Juventus per un posto in Champions League. Entrambe le squadre sono tallonate dal Napoli, che dista 1 lunghezza dai nerazzurri e tre dalla Juve. Ma intanto la società riflette sul ruolo di Andrea Pirlo alla guida della Juventus.

andrea pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: Pirlo via? arriva una nuova proposta

In caso di fallimento della Juventus nella corsa alla Champions League la dirigenza bianconera potrebbe decidere di cambiare tecnico. Ormai sfumato il sogno di portare a Torino il decimo scudetto consecutivo, con un percorso europeo difficile, per salvare la stagione a Pirlo serve il 4o posto e anche la vittoria della Coppa Italia. La Juve sarà impenata in finale proprio contro ll’Atalanta di Gasperini. Ma intanto tra i diversi nomi accostati alla panchina della Juve ci sarebbe anche quello di Nikolic.

Ne è convinto il suo agente Dejan Joksimovic, che lavora per il serbo Marko Nikolic, attualmente in carica alla Lokomotiv Mosca.

Juventus esonero Pirlo
Andrea Pirlo (Foto: Instagram Andrea Pirlo)

Intervista all’agente di Nikolic, possibile nuovo tecnico della Juventus

L’agente di Nikolic ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Futboljnij Bigi, Joksimovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Non ho mai dubitato della capacità di Marko. E ora per lui tutto è possibile. Nel calcio di oggi tutto può capitare e se una squadra perde due o tre partite di fila, allora automaticamente si va verso il cambio di allenatore. Questo è quanto. Lui è ancora giovane, ha soltanto 41 anni. Sta facendo bene e posso dirvi che tra 4 o 5 anni sarà il nuovo allenatore della Juventus. Ne sono convinto. Vedremo cosa succederà in futuro”.

Marko Nikolic
Marko Nikolic
Impostazioni privacy