Juventus, Pirlo sugli infortunati: “Ok Arthur, panchina per Dybala e Demiral”

Calciomercato Sassuolo Pirlo
Calciomercato, Pirlo ancora in Serie A (Getty Images)

Conferenza prepartita per l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo. Domani pomeriggio, alle ore 15, la sua squadra scenderà in campo contro il Genoa di Davide Ballardini per la trentesima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri arrivano da un importante successo ottenuto questo mercoledì, nel recupero della terza giornata contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

andrea pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Juventus, Pirlo sulla situazione infortunati

Juventus, Andrea Pirlo annuncia novità importanti sugli infortuni e sulla formazione di domani. Dopo il turno di riposo di mercoledì tra i pali tornerà Szczesny come lo stesso mister ha confermato: “In porta ritornerà Wojciech”.

Ancora panchina per Dybala dopo tantissime settimane di stop (ricordiamo che la ‘Joya ha siglato la seconda rete dei suoi contro il Napoli nell’ultima gara di campionato): “Paulo dall’inizio? Non credo. E’ stato fermo per tre mesi, potrebbe giocare uno spezzone di partita”. Sul futuro dell’argentino: “Ha ancora un anno di contratto con noi. Per me è sempre stato importante, ma è meglio concentrarsi sul presente che sul futuro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: ora o mai più

Juventus, Pirlo su Arthur, Demiral e McKennie

Juventus, Pirlo parla anche degli altri calciatori della rosa: “I due centrocampisti possono giocare dall’inizio. In questi giorni hanno lavorato regolarmente con il resto del gruppo e credo che scenderanno in campo dal primo minuto. Specialmente il brasiliano ha lavorato molto bene e ho cercato di preservarlo in alcuni casi”.

Discorso diverso per Demiral (il turco è ritornato da poco dopo essere stato trovato positivo al Covid): “Merih non ha benzina nelle gambe, non sta molto bene fisicamente. Deve continuare a lavorare, anche perché prima del virus veniva da un importante infortunio muscolare“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercto Juventus, Cristiano Ronaldo via: è maxi scambio col PSG

Juventus Pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (Getty Images)

Juventus, Pirlo conclude su Morata e Kulusevski

Juventus, Pirlo sulle condizioni di Morata e Kulusevski: “Alvaro sta bene. Nell’ultima partita si è mosso molto bene, gli è mancato solamente il gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane sogno per la panchina: indizio sul futuro

Anche Dejan l’ho visto molto bene. Non è da escludere che anche lui possa partire dall’inizio“.