Milan, squalifica Ibrahimovic: pronto il ricorso, prova tv o ammissione di errore

Milan, squalifica Ibrahimovic: pronto il ricorso, serve l’ammissione dell’arbitro Maresca. Restano forti dubbi sul perché l’arbitro Maresca abbia espulso Zlatan Ibrahimovic in Parma-Milan, adesso bisognerà capire cosa scriverà a referto lo stesso arbitro per avere un verdetto della squalifica e in quel caso il Milan è pronto ad intervenire subito con un ricorso. Ibra salterà il Genoa ma rischia anche più gare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: la situazione

Milan news, Ibrahimovic espulso da Maresca: audio e referto

I quotidiani italiani ricostruiscono il dialogo audio tra Zlatan Ibrahimovic e Fabio Maresca in Parma-Milan, che è costata l’espulsione all’attaccante svedese che salterà la partita con il Genoa e forse anche altre in caso di un duro referto da parte dell’arbitro. Inizialmente i due stanno discutendo con Maresca che manda via Ibra dopo aver sentito «Vai a casa se non hai voglia». Una discussione ma senza offese e mancanze di rispetto per Ibra e lo stesso Milan. Ora bisognerebbe capire se il Giudice Sportivo chiederà di ascoltare gli audio tra i due per ricostruire quanto accaduto e prendere una decisione definitiva. Intanto, il Milan ha già pronto il ricorso da presentare per la squlifica di Ibra in caso di più di una giornata.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: il sostituto arriva dalla Serie A

Ultime Milan, Ibrahimovic senza squalifica solo con l’ammissione di Maresca

Infatti, Zlatan Ibrahimovic potrebbe anche ricevere zero giornate di squalifica ma soltanto in un caso remoto, se l’arbitro Maresca dovesse decidere di ritornare sui suoi passi e fare ammissione di errore per quanto accaduto in campo con Ibra in Parma-Milan. Si tratterebbe però di un caso mai accaduto in Italia e che difficilmente possa accadere. Si aspetta il verdetto del Giudice Sportivo, con il Milan che almeno spera di evitare di presentare ricorso e quindi che si vada per massimo una giornata di squalifica, la prossima con il Genoa.

Milan Ibrahimovic
Milan, si lavora per il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo grosso per la porta

Calciomercato Milan, Ibrahimovic alle prese con il rinnovo

Non è la prima e non sarà l’ultima espulsione di Zlatan Ibrahimovic con il Milan molto probabilmente. Perché Ibra è sempre stato uno molto emotivo in campo come mostra la sua carriera che, intanto, continuerà ancora in rossonero. Perché il rinnovo di Ibrahimovic è ormai pronto in casa Milan per un altro anno e si attende solo la firma e l’annuncio che arriveranno nelle prossime settimane.

zlatan ibrahimovic

Milan, Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Impostazioni privacy