Calciomercato Milan: scambio con il Celtic

Il Milan è pronto a acquistare un nuovo attaccante. Il club rossonero cerca un vice Ibrahimovic per la prossima stagione.

Calciomercato Milan: Edouard al posto di Laxalt

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, il Milan starebbe pensando al colpo in casa Celitc.

Secondo le ultime di mercato Maldini e Massara starebbero provando a portare a Milano  Odsonne Edouard, attaccante di proprietà del Celtic già accostato ai rossoneri a gennaio.

Il club rossonero per arrivare al calciatore potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Diego Laxalt, attualmente in prestito in Scozia, come parziale contropartita per ottenere uno sconto sul cartellino della punta. Il Milan ha potuto valutare le doti dell’attaccante dopo la doppia sfida europea di Europa League. Per questo motivo i rossoneri si sarebbero convinti della bontà dell’investimento.

Calciomercato Juventus Edouard
Calciomercato Juventus Edouard

 

Mercato Milan: quanto costa Edouard?

Gli scozzesi per separarsi dall’attaccante Edouard vorrebbero incassare almeno 35 milioni di euro. 

Il Milan non sarebbe disposto ad arrivare alla cifra ma starebbe cercando di abbassare la richiesta del Celtic per la punta. 

Il problema per i rossoneri è che sul calciatore non c’è solo il club di Via Aldo Rossi. Edouard piace a diverse big europee, tra le quali la stessa Inter. Anche Marotta ed Ausilio starebbero pensando di portare Edouard in Italia.

Odsonne Edouard
Odsonne Edouard (www.gettyimages.it)

 

Le ultime sull’interesse di Milan e Inter per Edouard

Come detto Edouard piace anche all’Inter. L’Inter con Lukaku e Lautaro Martinez ha una coppia di attacco importante. Tuttavia, avendo solo Sanchez a disposizione, oltre al giovane Andrea Pinamonti (praticamente mai utilizzato quest’anno), Antonio Conte vorrebbe l’acquisto di un altro attaccante.

In estate Marotta ed Ausilio dovranno accontentare il tecnico. Per questo motivo, come riportano in Inghilterra, i nerazzurri si starebbero muovendo per Edouard come attaccante da affiancare a Lukaku, ma il club scozzese avrebbe per ora rifiutato il prestito con diritto di riscatto proposto dai nerazzurri. Le sue prestazioni anche in Europa League hanno attirato l’attenzione da parte di diversi top club.

Odsonne Edouard contro il Milan in Europa League (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy