Calciomercato Roma, futuro Borja Mayoral: arriva la decisione

Il calciomercato in Serie A non si ferma mai, e anche in questo periodo in cui si pensa molto di più al campo che al resto, c’è la Roma che ragiona sul futuro di qualche gioiello. Uno di questi è Borja Mayoral, ormai divenuto il centravanti titolare dopo il caso Dzeko, e che sta facendo vedere ottime cose in maglia giallorossa. Lo spagnolo è di proprietà del Real Madrid, ma pare che si stia già pensando ad un possibile riscatto al termine della stagione. Fonseca e dirigenza sono molto contenti di Mayoral, ora non si può che aspettarsi altri gol per convincere ancora di più.

Calciomercato Roma: futuro Borja Mayoral, si va verso il riscatto

Roma Fonseca
Roma, intervista Fonseca (Getty Images)

Borja Mayoral potrebbe essere riscattato dalla Roma al termine della stagione. L’attaccante spagnolo sta facendo molto bene in Serie A, e con la maglia giallorossa ha già realizzato diversi gol. Non è facile prendere l’eredità di Dzeko, eppure il centravanti ci sta riuscendo molto bene, migliorando in chiave realizzativa, ma anche lavorando molto bene per la squadra. Per Fonseca è ormai un pupillo, e adesso si ragiona sulle cifre: il riscatto a giugno costerebbe 15 milioni di euro, mentre se il tutto dovesse avvenire l’anno prossimo, a quel punto il prezzo aumenterebbe fino a 20. Insomma, si proverà a stringere i tempi, anche facendo uno sgarbo a Zidane, che lo considerava il vice Benzema prima della cessione. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo in attacco: duello con la Juventus

Ultime Roma: riscatto Borja Mayoral, Dzeko dirà addio

La Roma pensa al futuro dei propri attaccanti, e se da una parte ci sarà quasi sicuramente il riscatto di Borja Mayoral, dall’altra parte si pensa a come andrà a finire la vicenda Dzeko. Il bosniaco e Fonseca non navigano in ottime acque si sarà, e nonostante la tregua apparente, l’attaccante senza dubbio lascerà la Roma al termine della stagione. Su di lui ci sono varie pretendenti, e tra queste pare ci siano Inter e Juventus, ancora a caccia di una prima punta.

LEGGI: Roma: addio Fonseca, c’è un altro club

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo a zero dalla Premier: arriva in estate, sfida a Inter e Roma

Impostazioni privacy