Calciomercato Roma, Borja Mayoral ha convinto: a breve incontro col Real Madrid

Calciomercato Roma, i giallorossi vogliono riscattare Borja Mayoral dal Real Madrid. A breve incontro con gli spagnoli per riscattare il suo cartellino.

Borja Mayoral (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Borja Mayoral può diventare tutto giallorosso

Calciomercato Roma, Borja Mayoral si appresta a diventare a tutti gli effetti un calciatore giallorosso. Attualmente è in prestito dal Real Madrid che lo ha spedito in Italia per farsi le ossa. La sua prima stagione in Serie A sta andando piuttosto bene: è stato proprio lui a decidere la sfida di ieri pomeriggio, alle ore 18, contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic per una rete a zero.

Con questa importante vittoria la squadra di Paulo Fonseca si avvicina sempre di più ad un posto in Europa. Non solo: il morale è ancora più alto per il ritorno dei quarti di finale, di Europa League, contro l’Ajax (dopo il successo ottenuto in Olanda pochi giorni fa).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca vince ancora: i Friedkin hanno deciso il suo futuro

Calciomercato Roma, a breve incontro col Real per Mayoral

Calciomercato Roma, per riscattare Borja Mayoral dal Real Madrid servono almeno 15 milioni di euro. Altrimenti la società di Dan Friedkin potrebbe prolungare il prestito con gli spagnoli fino al 30 giugno del 2022 e pagarne (in questo caso) 20 di milioni. L’obiettivo del calciatore è quello di rimanere in Italia, anche perché il mister dei ‘Blancos’ Zidane non lo reputa una prima scelta.

Il club a breve deciderà se puntare sul ventiquattrenne e cedere definitivamente Edin Dzeko. A riportare questa indiscrezione è il sito ‘Calciomercato.com‘.

LEGGI ANCHE >>> Roma: nuovo allenatore, arriva la svolta

Borja Mayoral (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, le statistiche di Borja Mayoral

Calciomercato Roma, le statistiche di Borja Mayoral con i giallorossi in questa stagione. Considerando campionato, Europa League e Coppa Italia è sceso in campo trentasei volte trovando la via della rete in quattordici occasioni. Non male per un calciatore alla sua prima esperienza all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, infortunio Spinazzola: niente esami, le condizioni

Ricordiamo che l’atleta nell’ultima estate doveva trasferirsi nel Lazio, ma nella squadra biancoceleste. Meta rifiutata una volta arrivata l’importante offerta della Roma.

Impostazioni privacy