Calciomercato Milan, De Gea sostituisce Donnarumma grazie ad Oblak?

Il Milan potrebbe perdere Gianluigi Donnarumma a fine stagione. I rossoneri non si faranno trovare impreparati e pensano a nomi altisonanti in caso di addio del classe ’99. La dirigenza meneghina sta preparando già il terreno per il prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan, arriva De Gea grazie ad Oblak?

Il futuro di Gigio Donnarumma preoccupa il Milan. I rossoneri stanno trattando da tempo con Mino Raiola per il rinnovo del portiere ma al momento è tutto in stand-by. Un aiuto al club meneghino potrebbe arrivare dall’estero. La girandola dei portieri potrebbe iniziare dall’Inghilterra e, più precisamente, dal Manchester United.

I Red Devils stanno spingendo forte per arrivare a Jan Oblak dell’Atletico Madrid. La trattativa è molto complicata ma se dovesse andare a buon fine, porterà all’addio di David De Gea. Lo spagnolo è uno dei nomi sondati (e sognati) dal Milan e potrebbe approfittare della situazione complessa e portarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini annuncia il rinnovo in diretta

Milan De Gea
Milan De Gea (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo di Donnarumma in stand-by

A Gigio consiglierei di restare al Milan perché è già in un top club e perché stiamo costruendo dei combattenti che vogliono tornare a vincere”. Con queste parole dopo la gara di questa sera tra Parma e Milan, Stefano Pioli ha provato a convincere Donnarumma a firmare il rinnovo.

Paolo Maldini da mesi sta trattando con Mino Raiola per definire il futuro del portiere. Tra domanda e offerta c’è ancora troppa distanza e a fine stagone scadrà il contratto attualmente in essere. Il portiere ha sempre giurato amore al Milan ma ad oggi sembrano più distanti del solito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scontro con Raiola per il rinnovo di Donnarumma

David De Gea
David De Gea (Getty Images)

Calciomercato Milan, anche Musso per il dopo Donnarumma

Non solo David De Gea: il Milan sonda il terreno anche per Juan Musso. Il portiere argentino si è confermato anche in questa stagione uno dei migliori della Serie A e piace a tutti i top club italiani. Per il numero 1 dell’Udinese è sfida diretta con l’Inter. La richiesta del club friulano è molto alta ma con l’addio di Donnarumma e l’approdo in Champions League sarà di facile realizzazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thauvin pronto al trasferimento

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)
Impostazioni privacy