Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: indizi per il futuro

Il Milan potrebbe salutare Hakan Calhanoglu. L’esterno turco potrebbe vivere il suo futuro altrove, con il rinnovo che sembra non arrivare. Diversi i discorsi da sistemare in casa rossonera, con molti dei contratti importanti sul tavolo, da rinnovare per i prossimi anni. Tra questi, appunto, c’è anche quello di Calhanoglu.

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: Maldini cerca altrove

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu potrebbe non arrivare. Difficilmente il Milan riuscirà ad accelerare, trovando un accordo improvviso. L’entourage ha fatto più volte sapere che la priorità è il Milan, con l’annata da concludere con un piazzamento importante, perché il ritorno in Champions League è l’obiettivo principale della società di Scaroni. Il punto è che, in Champions League, Calhanoglu potrebbe giocare con una maglia diversa da quella del Milan. Il rinnovo non arriva, Paolo Maldini comincia a guardarsi intorno.

Milan, Calhanoglu out: cessione a zero, si cerca il sostituto

Il Milan potrebbe cedere a costo zero Hakan Calhanoglu. Sono i colleghi di Calciomercato.it ad analizzare le vicende di calciomercato di ‘Casa Milan’, con l’esterno offensivo turco al centro delle questioni. Il discorso rinnovo si incentra su Donnarumma e Calhanoglu, con nessuno dei due che ha ancora trovato un accordo per il futuro in rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma futuro incerto: sostituto dalla Serie A

Al contrario, per quello che riguarda l’ex Bayer Leverkusen la distanza sembra al momento enorme, tra domanda e offerta. L’entourage continua a chiedere una cifra intorno ai quasi 5 milioni di euro, con il Milan che non è assolutamente intenzionato a cedere alle richieste. Ed è per questo che le idee di Calhanoglu, per il prossimo anno, potrebbero essere quelle di spostarsi in un’altra big di Serie A.

Calciomercato Milan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu non rinnova: la Juve batte tutti

Mercato Milan, le possibili destinazioni di Calhanoglu

Calciomercato Milan, Calhanoglu può salutare i rossoneri ma non la Serie A. Senza il rinnovo, diventa una chance golosissima per le big d’Italia, rivali del Milan, pronte ad aggiudicarsi Calhanoglu. E il turco è nei radar di Juventus e Napoli, che tenteranno di convincere sull’ingaggio proprio l’esterno turco, che verrebbe comprato a costo zero.

Calhanoglu
Milan, rinnovo Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy