Calciomercato Milan, Donnarumma futuro incerto: sostituto dalla Serie A

Il Milan continua a muoversi sul calciomercato, e lo fa pensando al futuro di uno dei suoi gioielli migliori, ovvero Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero è ancora parecchio incerto sul proprio futuro, e intanto la dirigenza vuole mettersi al riparo cercando un degno sostituto in caso di addio. Tra i nomi sul taccuino c’è anche Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Gotti. L’argentino è stato accosato a diverse big, e pare che anche il Milan sia in lizza per acquistarlo.

Calciomercato Milan: Musso possibile sostituto di Donnarumma

Milan Juan Musso
Calciomercato Milan Juan Musso (Getty Images)

Gigio Donnarumma potrebbe dire addio al Milan al termine della stagione. La questione rinnovo si sta prolungando tantissimo, e adesso i dubbi si fanno sempre più incessanti. La cessione non è da escludere, ed è per questo che i rossoneri starebbero pensando già ad un eventuale sostituto per giugno. Sul taccuino c’è il nome di Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese che è stato messo nel mirino da diverse big. Il club friulano non vorrebbe cedere uno dei suoi giocatori migliori, e per il cartellino chiede circa 20-25 milioni di euro. Musso è un portiere piuttosto giovane, ma che in questi ultimi anni è riuscito ad acquisire un’ottima esperienza nel campionato italiano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, regalo in caso di Champions: colpo dal Real Madrid

Mercato Milan: Musso obiettivo concreto, sfida ad un’altra big di Serie A

Calciomercato Milan Musso Handanovic
Milan Juan Musso (Getty Images)

Juan Musso è un obiettivo concreto in caso di addio di Donnarumma. Il Milan lo tiene d’occhio già da diverso tempo, ma sa di dover competere con altre squadre se vuole avere la meglio per l’estremo difensore argentino: occhio soprattutto alla concorrenza della Roma. I giallorossi vorrebbero Musso come rinforzo al posto di Pau Lopez, spagnolo che non è riuscito a dare troppe certezze in questa stagione. L’ex Betis non convince, Musso è pronto per il salto di qualità e darebbe più garanzie. Milan e Roma potrebbero quindi sfidarsi a duello, ma è chiaro di come molto dipenderà dalla vicenda rinnovo per Gigio Donnarumma.

LEGGI: Calciomercato Milan, De Gea sostituisce Donnarumma grazie ad Oblak?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: le ultime sui rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu

Impostazioni privacy