Ultime Roma, infortunio Spinazzola: niente esami, le condizioni

La stagione della Roma continua, ed è chiaro di come l’obiettivo principale sia diventato quello di arrivare in fondo all’Europa League. Una vittoria importantissima contro l’Ajax ad Amsterdam, e che ora concede ai giallorossi un vantaggio enorme in vista della sfida di ritorno. Ma se da una parte è stata una serata da ricordare, dall’altra parte c’è stato l’ennesimo problema fisico per Leonardo Spinazzola, martoriato dagli acciacchi muscolari, e che ha subito fatto spaventare tutti dopo esserci accasciato a terra dopo un passaggio. Condizioni da valutare per il laterale, nella giornata di oggi sono arrivate importanti novità.

Ultime Roma: infortunio Spinazzola, niente esami per il laterale

Roma infortunio Spinazzola
Leonardo Spinazzola (www.gettyimages.it)

Leonardo Spinazzola si è infortunato durante la partita di Europa League tra Roma ed Ajax. Il laterale giallorosso ha risentito di un problema muscolare, ma nella giornata di oggi pare non siano stati svolti ulteriori esami: lo staff medico ha deciso di non sottoporre Spinazzola ad esami strumentali, ma soltanto di constatare l’entità dell’infortunio. Al momento non sembrano esserci lesioni, ma sarà necessario qualche altro giorno di riposo per studiare bene il da farsi e per evidenziare l’andamento dell’acciacco. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Roma, infortunio Spinazzola: si teme il peggio, Ajax a rischio

Roma: Spinazzola out, ecco che partite salterà

Roma Spinazzola
Roma Spinazzola (Getty Images)

La Roma dovrà fare a meno di Leonardo Spinazzola a causa di un infortunio. Il laterale giallorosso è stato certamente tra i migliori di questa travagliata stagione, e per fortuna sembra scacciato l’incubo di uno stop lungo. Ad oggi sembra soltanto un risentimento, che lo porterà a saltare sicuramente la gara contro il Bologna. Le condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, e in caso saranno effettuate ulteriori visite. Al suo posto in mezzo al campo Fonseca prenderà in considerazione Bruno Perez, o in alternativa il giovane Calafiori, che ha già giocato contro l’Ajax dando prova di buone qualità.

LEGGI: Roma, infortunio Zaniolo: scelta clamorosa, out all’Europeo

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Fonseca vuole lasciare: ok ad un’altra big

Impostazioni privacy