Calciomercato Milan, obiettivo Edouard del Celtic: ecco quanto costa

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni la maggior parte delle squadre sta andando alla ricerca di nuovi rinforzi per gennaio. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato puntellare il reparto offensivo con un nuovo centravanti. Nel mirino ci sono tanti giocatori interessanti, ma uno degli obiettivi principali è Odsonne Edouard, attaccante francese in forza al Celtic. Giocatore dotato di grande fisicità, fiuto del gol, e che in Scozia ha già fatto vedere cose molto interessanti.

Calciomercato Milan: Edouard è uno degli obiettivi principali in attacco

Odsonne Edouard
Odsonne Edouard (www.gettyimages.it)

Odsonne Edouard è uno degli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Il giocatore di origini guianesi e di nazionalità francese, ha già dimostrato gran parte del suo valore in Scozia, con la maglia del Celtic: 13 presenze condite da 6 gol e 2 assist, più tante prestazioni importanti. Parliamo di un giocatore giovane (22 anni), ma che è già riuscito ad attirare l’attenzione da parte di diversi top club. Il Milan vorrebbe provare un assalto concreto in questa sessione invernale, ma sa bene di come la trattativa sia molto difficile da imbastire. Il club scozzese non vorrebbe infatti privarsi di uno dei suoi giocatori migliori, ed è per questo che i rossoneri dovranno aspettare il momento giusto per assaltare Edouard.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, come vice-Ibra occhi su Edouard del Celtic

Mercato Milan: Edouard nel mirino, fissato il prezzo per il francese

Edouard Milan
Odsonne Edouard, è lui il vice Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Il Milan continua a tenere d’occhio Odsonne Edouard, attaccante francese del Celtic. Mercato di gennaio che si prospetta molto interessante per il Diavolo, che vorrebbe puntare forte sul giovane giocatore. Attenzione però, perchè il prezzo fissato per Edouard è di circa 35 milioni di euro, cifra molto alta, e che senza dubbio spaventa Maldini e dirigenza. A queste condizioni difficilmente ci sarà un’apertura. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Calciomercato Milan, caccia al vice-Ibra: nuovo bomber dalla Premier

News Milan: tutti i nomi per l’attacco

Non solo Odsonne Edouard. Il Milan valuta tantissimi profili per il reparto offensivo, e a gennaio è possibile che ci sia l’assalto per uno di questi. I nomi più caldi sono quelli di Luka Jovic, Gianluca Scamacca e Olivier Giroud, mentre un po più defilati troviamo Raul Jimenez e Mario Mandzukic.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: offerta per Jovic, tutto confermato

 

Impostazioni privacy