Calciomercato Inter: sgarbo al Milan, arrivai il bomber

L’Inter pronta a prendere un’altra punta. Due attaccanti titolari, Sanchez ed il giovane Pinamonti. Troppo poco per Conte.

Calciomercato Inter: sgarbo al Milan, arrivai il bomber

L’Inter cerca una attaccante per la prossima stagione. Secondo le ultime di mercato il club nerazzurro starebbe provando a prendere Odsonne Edouard, attaccante di proprietà del Celtic.

Il calciatore, che piace anche al Milan, potrebbe giocare in Serie A nella prossima stagione.

Mercato Inter: Edouard sarà la 4a punta

L’Inter con Lukaku e Lautaro Martinez è coperta in attacco. Tuttavia, avendo solo Sanchez a disposizione, oltre a Pinamonti praticamente mai utilizzato quest’anno, Antonio Conte pretende un’altra punta.

In estate Marotta ed Ausilio dovranno accontentare il tecnico. Per questo motivo, come riportano in Inghilterra, i nerazzurri avrebbero fatto un tentativo per prendere Edouard come attaccante come vice Lukaku, ma il club scozzese avrebbe per ora rifiutato il prestito con diritto di riscatto proposto dai nerazzurri.

Leggi anche >>> Il Milan forte sul calciatore

Derby per Edouard in attacco?

Odsonne Edouard è però anche tra gli obiettivi principali per il calciomercato del Milan. Il giocatore di origini guianesi e di nazionalità francese, ha già fatto vedere a tutti di poter essere una punta importante in Scozia, con la maglia del Celtic, dove sta facendo benissimo a soli 22 anni.

Le sue prestazioni anche in Europa League hanno attirato l’attenzione da parte di diversi top club. Il Milan già a gennaio si era mosso per il calciatore ma in questo momento il club scozzese non vorrebbe infatti privarsi di uno dei suoi giocatori migliori.

Il club rossonero, come l’Inter, vorrebbe portare in Italia il giovane giocatore. Attenzione però, perchè il prezzo fissato per Edouard è di circa 35 milioni di euro, cifra molto alta per un calciatore che non si è mai confrontato con un campionato probante come quello di Serie A. In tempi di pandemia la richiesta del Celtic potrebbe anche abbassarsi, ma la cifra rimarrebbe molto impegnativa da spendere per le due formazioni soprattutto delle line guida del prossimo mercato dettate dalle due società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato: arriva il bomber brasiliano

Odsonne Edouard
Odsonne Edouard (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy