Calciomercato Inter, Mandi colpo a zero: settimana prossima si decide

L’Inter spinge per convincere Aissa Mandi a firmare nel più breve tempo possibile. I nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo difensore. L’algerino del Betis Siviglia sarebbe un ottimo colpo a parametro zero per il prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter, obiettivo Mandi: le ultime

L’Inter e Aissa Mandi a breve scioglieranno le riserve e chiariranno il futuro. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di nuovi difensori da regalare ad Antonio Conte, già esperti e di qualità. L’algerino classe ’91 del Betis Siviglia è in scadenza di contratto con il club andaluso e potrebbe decidere di vivere una nuova avventura in carriera.

L’Inter ha incontrato tempo fa gli agenti di Mandi e ora vorrebbe chiudere l’affare. Sulle tracce del difensore ci sono anche altri club e i nerazzurri non vogliono farselo scappare. Antonio Conte ha dato il suo benestare alla trattativa: ora dipenderà dalle volontà del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cambia procuratore e anche futuro: le ultime

Mandi Inter
Calciomercato Inter, Mandi (Getty Images)

Calciomercato Inter, offerta definitiva a Mandi

Il nome di Aissa Mandi rientra nei parametri qualitativi ed economici dell’Inter. I nerazzurri vogliono migliorare un reparto già estremamente affidabile con delle pedine di tutto rispetto e di grande esperienza e l’algerino sembra l’uomo perfetto.

Stando a quanto riferisce Estadio Deportivo (ma anche il quotidiano algerino Le Buteur), i nerazzurri sono in forte pressing per il numero 23 del Betis Siviglia. Beppe Marotta ha offerto contratto quadriennale a 2 milioni di euro a stagione a Mandi per accettare subito l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Siviglia punta Joao Mario

Inter Mandi
Inter Mandi (Getty Images)

Calciomercato Inter, ultimatum a Mandi: a breve la decisione

La prossima settimana prossima Aissa Mandi dovrà comunicare il suo futuro all’Inter e al Betis Siviglia. Ha il contratto in scadenza con il club andaluso che, però, gli ha offerto il rinnovo. Salvo clamorose sorprese, l’algerino dovrebbe comunicare l’addio definitivo al Betis e accasarsi in Serie A.

Il club spagnolo, dal proprio canto, non vorrebbe lasciare partire il proprio leader difensivo a zero e spera nel rinnovo. Ma nel futuro di Mandi sembra esserci l’Inter, anche se ci sono altre pretendenti: soprattutto il Lione di Jean-Michel Aulas.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto alla stella del Milan

Mandi
Aissa Mandi (Getty Images)
Impostazioni privacy