Calciomercato Inter, il Siviglia chiede Joao Mario: scambio clamoroso
Home Calciomercato Calciomercato Inter, il Siviglia chiede Joao Mario: scambio clamoroso

Calciomercato Inter, il Siviglia chiede Joao Mario: scambio clamoroso

Calciomercato Inter Joao Mario
Calciomercato Inter Joao Mario (Getty Images)

L’Inter potrebbe dire addio definitivamente a Joao Mario. Il centrocampista portoghese, attualmente in forza allo Sporting Lisbona in prestito, sta facendo molto bene nella nuova avventura in patria. Nella prossima finestra di calciomercato i nerazzurri potrebbero guadagnare un bel gruzzoletto da reinvestire.

Calciomercato Inter, addio a Joao Mario: le ultime

Flop all’Inter, rinato allo Sporting Lisbona: ora Joao Mario dirà addio definitivamente alla Serie A. Il centrocampista ha convinto la sua ‘vecchia’ squadra che potrebbe decidere di puntare su di lui dopo la stagione ad altissimi livelli. Sembra essere tornato quello ammirato prima del 2016, decisivo e di gran valore.

Lo Sporting Lisbona, ora, pensa al riscatto di Joao Mario, attualmente in prestito secco dall’Inter. I nerazzurri sperano che il club lusitano possa offrire una cifra importante per “liberarsi” definitivamente del pesante contratto, in essere fino al 2022. Ma ci sono anche altri club sul classe ’93.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo a vita per il nerazzurro

Inter Joao Mario
Inter Joao Mario (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Siviglia pensa a Joao Mario

La stagione di Joao Mario ha convinto lo Sporting Lisbona a tentare il riscatto dall’Inter. Ma sulle tracce del centrocampista portoghese ora c’è anche il Siviglia. Monchi sta cercando nuovi innesti per la trequarti e il 28enne stuzzica molto la società andalusa.

Secondo Estadio Deportivo, ilSiviglia non è convinto al 100% del rendimento del Papu Gomez e sta pensando di inserirlo in uno scambio e con l’Inter per Joao Mario. L’argentino sta vivendo bene la sua avventura in Spagna ma non disdegnerebbe un ritorno in Serie A.
Joao Mario Inter
Joao Mario Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Gomez può tornare: apertura dell’agente

Joao Mario percepisce un ingaggio di quasi 3 milioni di euro netti dall’Inter, che rappresenta il doppio rispetto al tetto salariale fissato dal club.

L’agente del Papu Gomez ha parlato anche di un possibile ritorno in Serie A e ora l’Inter spera di mettere in piedi lo scambio. “A Siviglia è molto felice. E’ in un club importante e ha esaudito un sogno: da bambino tifava per gli andalusi. Serie A? Nel calcio non c’è nulla di impossibile, mai dire mai…Di sicuro a fine carriera tornerà a vivere a Bergamo.

Joao Mario
Joao Mario (Getty Images)