Calciomercato Inter: assalto alla stella del Milan

L’Inter in estate potrebbe puntare su una stella del Milan. Secondo le ultime di calciomercato, il club nerazzurro potrebbe acquistare un calciatore dai rossoneri in estate.

Calciomercato Inter: assalto a Calhanoglu, le ultime

Continua a tenere banco in casa Milan il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il numero dieci turco non ha ancora trovato l’intesa con il club rossonero per il nuovo accordo. Il contratto del turco scadrà tra pochi mesi, il 30 giugno, e la trattativa per il prolungamento non si sblocca.

Il suo agente continua a chiedere uno stipendio fuori dai parametri rossoneri che, nonostante la Champions League che potrebbero disputare a fine anno, non sembrano intenzionati ad accontentare le richieste dell’ex Levekusen.

Questa situazione snervante continua a tenere banco nell’ambiente rossonero. I tanti tifosi milanisti spingono per veder Hakan Calhanoglu giocare ancora con la maglia del Diavolo nella prossima stagione anche se le sirene di mercato, anche da parte dell’Inter, non mancano.

Calciomercato Milan Calhanoglu juventus
Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Mercato Inter: Calhanoglu occasione a zero

Per il rinnovo di Calhanoglu sembra mancare ancora molto. L’accordo sull’ingaggio stagionale è il principale ostacolo per il rinnovo del fantasista. Ad oggi in ballo ci sarebbero ancora 500 mila euro sullo stipendio. Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul possibile passaggio di Hakan Calhanoglu in un altro club. Le pretendenti al cartellino del turco. Nelle ultime settimane per il turco si è parlato di un interesse concreto della Juventus, che potrebbe liberare uno slot con la cessione di Aaron Ramsey. Ma non solo perchè anche diverse squdre di Premier League avrebber sondato la possibilità di prendere a zero Calhanoglu.

Come riportato da tmw,  Chelsea e Manchester United avrebbero fatto dei sondaggi esplorativi su Hakan Calhanoglu. La richiesta del procuratore del calciatore si sarebbe assestata a 4,5 milioni di euro d’ingaggio stagionale. Ma il Milan continua ad offrire al massimo 4 milioni.

Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)

Ultime Inter: Marotta vuole Calhanoglu a zero?

Tra le squadre interessate al calciatore ci sarebbe anche l’Inter. Il club nerazzurro, visto il mercato low cost che attende Marotta ed Ausilio, potrebbero provare l’assalto a Calhanoglu a zero. Il centrocampista cambiando sponda del Naviglio rimarrebbe in Italia e nella stessa città e questa ipotesi spaventa Maldini.

Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu
Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy