Calciomercato Inter, cambia procuratore e anche il suo futuro

Calciomercato Inter, cambia procuratore e anche il suo futuro, Marcelo Brozovic pronto a firmare un nuovo contratto. Il centrocampista croato è in scadenza nel 2022 e bisognerà trovare un accordo il prima possibile per iniziare al meglio la prossima stagione. Il calciatore ha voglia di restare con la maglia nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con il Siviglia

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: cambia procuratore

Marcelo Brozovic si ritrova all’Inter con un contratto in scadenza nel 2022 e ora cambia procuratore per dare una svolta al proprio futuro. Infatti, il centrocampista croato sembrava spesso ad un passo dall’addio in questi ultimi anni e ora è pronto a lasciare il suo storico procuratore Bicanic per affidarsi ad un nuovo agente. Brozovic ha intenzione di affidare i suoi affari al padre Ivan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sarà proprio questo cambio di procura che porterebbe Brozovic e l’Inter a trovare un nuovo accordo per il rinnovo del contratto. Nelle prossime settimane la società nerazzurra convocherà proprio il padre del centrocampista per trovare un nuovo accordo.

Calciomercato Inter Brozovic Chelsea
Calciomercato Inter Brozovic al Chelsea (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, le parole di Conte sullo scudetto

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: società in attesa

Marcelo Brozovic vuole rinnovare con l’Inter il suo contratto ma dovrà attendere ancora. Perché l’Inter a fine giugno a bilancio avrà un passivo di oltre 100 milioni e per questo la società cerca un nuovo prestito per poter progettare il futuro. Oltre ai nuovi acquisti la società dovrà concentrarsi su molti rinnovi di contratto importanti, tra cui quello di Brozovic.

Inter Marcelo Brozovic
Inter Marcelo Brozovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, le parole di Marotta su Conte

Calciomercato Inter, Brozovic nel mirino del Chelsea

Su Marcelo Brozovic c’è in forte interesse di diverse big, tra cui quello del Chelsea. Il club inglese vorrebbe provare ad acquistare il calciatore croato perché potrebbe dire addio a Jorginho nei prossimi mesi, che spinge per tornare in Italia. Il calciatore non chiude la porta, ma continua a dare la priorità all’Inter per il suo futuro, Brozovic vuole restare in questo progetto nerazzurro.

Calciomercato Inter: Brozovic
Calciomercato Inter: Brozovic
Impostazioni privacy