Calciomercato Juventus: scambio Icardi-Dybala, c’è una novità da Parigi

La Juve prenderà Mauro Icardi? Secondo le ultime di mercato riportate dal CDS, l’attaccante argentino potrebbe sbarcare a Torino con due anni di ritardo.

Calciomercato Juventus: scambio Icardi-Dybala, c’è una novità da Parigi

La Juventus potrebbe prendere Mauro Icardi al posrto di Dybala. Nel 2019 i due erano stati vicino ad un scambio ma alla fine Icardi era finito a Parigi mentre Dybala era stato a un passo dalla Tour Eiffel dopo aver rifiutato il passaggio al Tottenham e fatto saltare lo scambio con lo United per Lukaku.

Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Mercato Juventus: Dybala via, è una certezza

La vera notizia è che Paulo Dybala andrà via. La situazione del numero 10 oggi, infatti, non potrebbe essere più complicata. Dopo la guerra del 2019, è arrivata la pace della passata stagione che è durata fino ad oggi con la Joya che non ha ancora prolungato l’accordo con i bianconeri in una sagione complicata.

Quest’anno il rinnovo di contratto era diventato una priorità, ma all’ultima offerta estiva della Juve è arrivato un rilancio del giocatore che ha posto fine alle trattative con  Andrea Agnelli.

Le stesse parole di Pavel Nedved hanno palesato la cedibilità di Dybala, dopo anche la brutta figura con annessa punizione per la cena vietata in villa McKennie. La Juve in questo momento teme che Dybala possa di nuovo muro, arrivando così alla scadenza naturale del contratto. La Juve vorrebbe evitare questo e cedere Dybala facendo 50 milioni di plusvalenza, almeno. Per riuscirci uno scambio potrebbe essere la soluzione ideale. Sondaggi sono arrivati dalla Premier (vedi Chelsea e Tottenham), dalla Liga con il Barcellona, e dal Psg.

Dybala
Paulo Dybala e Weston McKennie (www.gettyimages.it)

Le ultime sull’arrivo di Icardi

Alla fine al posto di Dybala a Torino potrebbe sbarcare Mauro Icardi ormai in rotta di collisione con il PSG. L’ex Inter ha in rosa davanti Neymar, Mbappè e Kean ed ha giocato pochissimo. Tra un infortunio e l’altro il numero 9 dovrebbe tornare a disposizione di Mauricio Pochettino solo nei prossimi giorni.

Per questo motivo dalla Francia trapelano solo conferme riguardo al fatto che Icardi abbia deciso di cambiare di nuovo aria. La Juve sarebbe la soluzione ideale ma il PSG in quel caso dovrebbe dare altri 15 milioni all’Inter.

paulo dybala
Calciomercato Juventus, Dybala via se arriva Aguero (Getty Images)

 

Impostazioni privacy