Inter, senti Icardi: “Sto bene a Parigi, non torno”

Mauro Icardi torna in Italia? Nel corso degli ultimi giorni sono rimbalzate dalla Franca diverse indiscrezioni circa un ritorno dell’argentino in Italia.

Inter, senti Icardi: “Sto bene a Parigi, non torno”

Tuttavia Mauro Icardi potrebbe rimanere in Francia nonostante il poco spazio. L’ex capitano dell’Inter, accostato a Juventus e Roma nel corso di questi giorni, non sembra aver intenzione di lasciare la Ligue 1 dopo l’esperienza all’Inter.

Il calciatore ha giurato ai canali ufficiali del Paris Saint-Germain la sua voglia di  rimanere al PSG.

“Quando sono arrivato in prestito ho fatto di tutto per essere decisivo e aiutare la squadra segnando anche diversi gol. È stato un buon anno. Sono quindi a Parigi e sono felice che il club abbia deciso di riscattarmi e che mi abbia offerto di restare. Ci tenevo molto a  continuare qui per i prossimi quattro anni. Per me è un onore e motivo di orgoglio, come ho detto il primo giorno del mio arrivo a Parigi, sono vento in Francia per restare. Mi trovo bene qui, in una grande squadra che vince titoli. Questo è ciò che ogni calciatore vuole“.

Mauro Icardi
Calciomercato milan Icardi

Ultime Inter: Icardi non sarà un avversario in Serie A

Dunque Mauro Icardi potrebbe rimanere a Parigi dove è allenato in questo momento dal suo connazionale Pochettino:

 “L’arrivo del nostro nuovo allenatore è un bene per il gruppo. Sicuramente a dato una mano anche a me visto che parlo spagnolo, è un plus! Possiamo comunicare meglio e parlare in modo diverso. Dobbiamo anche ringraziare Thomas Tuchel per quello che ci ha dato e quello che ha ottenuto per il club”.

Calciomercato milan Icardi

Calciomercato Icardi milan
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Ultime PSG: Icardi rimarrà dopo il mercato?

Ad oggi la volontà dell’attaccante sembra essere quello di rimanere a Parigi. Ma in estate le cose potrebbero cambiare. Il club francese segue Messi e Cristiano Ronaldo. Con Mbappè e Neymar in organico, e con il riscatto di Kean che sta stupendo tutti, lo spazio per Icardi potrebbe ridursi maggiormente ma questo non spaventa Icardi.

“Ogni allenatore ha la sua mentalità e le sue idee di gioco. Ci siamo messi a disposizione del nuovo allenatore, siamo lavorando bene con il nostro allenatore. Volevamo tornare nel miglior modo possibile e fare in modo di aprire un ciclo”.

icardi juventus
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy