Inter, senti Icardi: “Sto bene a Parigi, non torno”

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Mauro Icardi torna in Italia? Nel corso degli ultimi giorni sono rimbalzate dalla Franca diverse indiscrezioni circa un ritorno dell’argentino in Italia.

Inter, senti Icardi: “Sto bene a Parigi, non torno”

Tuttavia Mauro Icardi potrebbe rimanere in Francia nonostante il poco spazio. L’ex capitano dell’Inter, accostato a Juventus e Roma nel corso di questi giorni, non sembra aver intenzione di lasciare la Ligue 1 dopo l’esperienza all’Inter.

Il calciatore ha giurato ai canali ufficiali del Paris Saint-Germain la sua voglia di  rimanere al PSG.

“Quando sono arrivato in prestito ho fatto di tutto per essere decisivo e aiutare la squadra segnando anche diversi gol. È stato un buon anno. Sono quindi a Parigi e sono felice che il club abbia deciso di riscattarmi e che mi abbia offerto di restare. Ci tenevo molto a  continuare qui per i prossimi quattro anni. Per me è un onore e motivo di orgoglio, come ho detto il primo giorno del mio arrivo a Parigi, sono vento in Francia per restare. Mi trovo bene qui, in una grande squadra che vince titoli. Questo è ciò che ogni calciatore vuole“.

Mauro Icardi
Calciomercato milan Icardi

Ultime Inter: Icardi non sarà un avversario in Serie A

Dunque Mauro Icardi potrebbe rimanere a Parigi dove è allenato in questo momento dal suo connazionale Pochettino:

 “L’arrivo del nostro nuovo allenatore è un bene per il gruppo. Sicuramente a dato una mano anche a me visto che parlo spagnolo, è un plus! Possiamo comunicare meglio e parlare in modo diverso. Dobbiamo anche ringraziare Thomas Tuchel per quello che ci ha dato e quello che ha ottenuto per il club”.

Calciomercato milan Icardi

Calciomercato Icardi milan
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Ultime PSG: Icardi rimarrà dopo il mercato?

Ad oggi la volontà dell’attaccante sembra essere quello di rimanere a Parigi. Ma in estate le cose potrebbero cambiare. Il club francese segue Messi e Cristiano Ronaldo. Con Mbappè e Neymar in organico, e con il riscatto di Kean che sta stupendo tutti, lo spazio per Icardi potrebbe ridursi maggiormente ma questo non spaventa Icardi.

“Ogni allenatore ha la sua mentalità e le sue idee di gioco. Ci siamo messi a disposizione del nuovo allenatore, siamo lavorando bene con il nostro allenatore. Volevamo tornare nel miglior modo possibile e fare in modo di aprire un ciclo”.

icardi juventus
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)